Ciao a tutti non so se il mio messaggio di benvenuto é stato postato...in caso contrario potreste darmi un aiuto? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti non so se il mio messaggio di benvenuto é stato postato...in caso contrario potreste darmi un aiuto? Grazie.
L'aiuto per cosa ti serve???per postare il messaggio di benvenuto?:what:
Io l'ho provato il multi ma poi l'ho accantonato :D....cmq a me rimaneva non mi dava questo problema....hai flashato il fix come scritto in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qualche giorno fa mi é stato richiesto di presentarmi rimandandomi alla pagina di benvenuto. Li al termine della presentazione non riuscivo atrovare il tasso di invio messaggio...
Come hai scritto il post qui lo scrivi in sezione benvenuto.....cmq questo non è il luogo per discuterne siamo SCANDALOSAMENTE ot!!!!:p
Siamo.in sezoone modding e nel thread di una rom....ma come ci sei arrivato qui giu?????:D riptova in sezione benvenuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Caro il mio misterx86 la discussione sta degenerando a causa di una sottigliezza...cmq a suo tempo avevo scritto questo:Ciao a tutti scusate per il mio primo post ma non sapevo come fare... ho un S2 da circa un anno e da qualche mese mi sono avventurato nel mondo del root e del modding e mi sono appassionato solo che mi sono accorto di essere un perfezionista in cerca della perfezione e della bellezza estetica. Tra le varie rom ho scelto questa perché ê un prodotto italiano, ma vedendo le altre rom mi sono accorto che questa potrebbe diventare il tipo aggiungendo ulteriori modifiche ecco il perché della mia richiesta circa il toggle tendina in stile Android 4.2.2...
ragazzi, ho messo i settaggi di illuminato sulla blumalo v8, tutto ok ma solo ke quando riavvio il cell, i settaggi tornano quelli di default
come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzuoli ho flashato il pacchetto crt-off da updateme solo che ora non me gusta e voglio tornere al classico effetto tv chiusa, che faccio?? :|
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2