Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
uagliune chesta rom è fenomenalè... a' migliorè...m piacè nu' saccò .
ringrazio e' sviluppatorì...
rotflrotflrotflrotfl
Ahahahahah.
Non poteva mancare il diavoletto ;)
Compà, mo devi cambiare il diavolo della firma: deve essere rigorosamente BLU rotfl
-
Quote:
bluflight13
Aggiunto su updateme > App rimosse e app Stock > Attivazione effetto CRT
edit: per chi lo avesse disattivato e ne sentisse la mancanza senza dover riflashare tutta la rom
I love you Blu <3
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, forse sbaglio qualcosa io, ma perchè se flasho da update me RADIO+RIL....l'app "Get Ril" mi segnala solo il cambiamento della Baseband e NON del RIL???? :'(
-
Quote:
nicks87
Scusate ragazzi, forse sbaglio qualcosa io, ma perchè se flasho da update me RADIO+RIL....l'app "Get Ril" mi segnala solo il cambiamento della Baseband e NON del RIL???? :'(
Lascia perdere get ril fa solo casini.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iscio
è un piacere averti su questa rom
Quote:
0raziel0
benvenuto nel club di malati per questa rom :D
Quote:
illuminato67
Ahahahahah.
Non poteva mancare il diavoletto ;)
Compà, mo devi cambiare il diavolo della firma: deve essere rigorosamente BLU rotfl
grazie mille a tutti
Veramente ben curata nei minimi particolari....ben fatta mi piace....ma a quando la v9 ahahahah lollllll un bacio a tutti belli e brutti
-
Ma quant'è bella sta ROM porca Micene ....
Ci sa il porting da s4 ??
-
Quote:
RagzDog
Ma quant'è bella sta ROM porca Micene ....
Ci sa il porting da s4 ??
nessun porting che non siano gli apk, questa rom è solo stock italia based, quindi la V9 ci sarà solo se aggiorneranno la rom in italia
-
raga ho una domanda per gli esperti...ho avuto la notifica dell'aggiornamento del supersu...ho scaricato...ma ora appena ho aperto l'app, mi chiede :
supersu:
se hai una custom recovery(cwm/twrp),puoi installare i binari da recovery. E' raccomandato per i disposituvi htc. Come preferisci installare i binari supersu? ci sono i tasti nda scegliere con scritto normale o twrp/cwm..
ma che è tutta sta roba...che non ci sto a capi...che devo fare
-
Quote:
diavolo78
raga ho una domanda per gli esperti...ho avuto la notifica dell'aggiornamento del supersu...ho scaricato...ma ora appena ho aperto l'app, mi chiede :
supersu:
se hai una custom recovery(cwm/twrp),puoi installare i binari da recovery. E' raccomandato per i disposituvi htc. Come preferisci installare i binari supersu? ci sono i tasti nda scegliere con scritto normale o twrp/cwm..
Se preferisci installare i binari normalmente o da recovery
Semplice ;)
-
Quote:
diavolo78
supersu:
Non selezionare l'opzione da cwm, usa l'altra...
M^2 from mobile