Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga ma su update me e stata tolta la voce fix modifiche?
inviato dal mio....... :-)
vedi che c'è...controllato ora....;)
-
Quote:
blade44
Salve a tutti ho consigliato questa ROM a mio fratello xke a me piaceva molto...l'ha tenuta 2/3 giorni poi ha deciso di rimettere la cm 10.1...
Entrato in recovery ha fatto i vari wipe e al momento di flashare la ROM dava errore aborted...
Adesso il terminale va solo in download mode...e penso di sistemarglielo io ma vorrei capire il motivo di questo semi-brick...
Mica montava il Philz kernel senza Brick bug?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la rom monta il kernel Jeboo, basato sul kernel stock, sicramente è per quello che da errore nel flash, prova a mettere il siyah 6 o Dormanx 8.x e poi flasha la CM e non dovresti avere problemi
EDIT: oppure lo zip della CM è corrotto, riscarica e riflasha
-
Quote:
luigimak
la rom monta il kernel Jeboo, basato sul kernel stock, sicramente è per quello che da errore nel flash, prova a mettere il siyah 6 o Dormanx 8.x e poi flasha la CM e non dovresti avere problemi
EDIT: oppure lo zip della CM è corrotto, riscarica e riflasha
Il problema e che non entra più in recovery penso sia stato il wipe data...
-
Quote:
blade44
Il problema e che non entra più in recovery penso sia stato il wipe data...
Il kernel che monta in origine la ROM,come scritto in prima pagina nel changelog,é sicuro. Se non ti va in cwm prova un deep col fw italiano jb
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Il kernel che monta in origine la ROM,come scritto in prima pagina nel changelog,é sicuro. Se non ti va in cwm prova un deep col fw italiano jb
OK era la mia intenzione grazie lo stesso
-
Torno in argomento x chiedere: sono l'unico a cui succede che non vengono memorizzate le preferenze quando si apre un file scegliendo l'applicazione da usare e tappando su "sempre"?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
menelaus
Torno in argomento x chiedere: sono l'unico a cui succede che non vengono memorizzate le preferenze quando si apre un file scegliendo l'applicazione da usare e tappando su "sempre"?
A me non si é mai verificato come problema
-
Strano però... Funziona tutto bene tranne questo.
-
Aggiunto S Traslator (porting S4)
UpdateMe > Vario
-
Quote:
luigimak
Aggiunto S Traslator (porting S4)
UpdateMe > Vario
Grande!
In questo momento però mancano alcuni menù in "update me",forse perchè è in fase di update..
EDIT: già tornato tutto alla normalità,come nn detto ;)