Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento di servizio: domani sarà rilasciato il FIX Toggle Torcia e Riavvio
Un GRAZIE di cuore all'amico Linuxx che ci ha aiutati a risolvere questo problema :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Aggiornamento di servizio: domani sarà rilasciato il FIX Toggle Torcia e Riavvio
Un GRAZIE di cuore all'amico Linuxx che ci ha aiutati a risolvere questo problema :*
E' stato più che un piacere amico! Se ricordi ero uno dei primi sostenitori di questa rom quando eravate solo tu e Francys e stavolta ho dato il mio contributo! ;););):troll:
-
Quote:
bluflight13
Ovviamente con titanium una percentuale di rischio c'è sempre, magari riscarica dal playstore le singole app e poi con titanium ripristini solo i dati ;)
Era proprio per non dover riscaricare tutte le app dal playstore manualmente :-)
Un modo per farlo in maniera automatica non c'è vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linuxx
E' stato più che un piacere amico! Se ricordi ero uno dei primi sostenitori di questa rom quando eravate solo tu e Francys e stavolta ho dato il mio contributo! ;););):troll:
Grazie Linuxx, finalmente risolviamo questo maledetto problema ;D
-
Quote:
luigimak
Grazie Linuxx, finalmente risolviamo questo maledetto problema ;D
Di niente luigi! Sempre in gamba tu e gli altri due soci miraccomando! ;);)
-
Quote:
bluflight13
dove verrà messa in updateme?
-
Quote:
DjPazz
dove verrà messa in updateme?
Sezione fix e modifiche probabilmente :)
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
osso86
Era proprio per non dover riscaricare tutte le app dal playstore manualmente :-)
no, non c'è! Conviene reistallarle tutte tramite playstore
-
Quote:
osso86
Io ho sempre fatto con tb. L'unica cosa è non cercare di ripristinare l'id del dispositivo per evitare il bootloop.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
osso86
c'è questa app, crea uno zip flashabile da recovery delle sole applicazioni senza dati, funziona benissimo, forse adesso per te non serve perchè hai già cancellato tutto, ti può servire per la prossima volta ;)
https://play.google.com/store/apps/d...id=scd.app2zip
edit: naturalmente "i soli dati" si possono ripristinare con titanium