Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Aggiornamento di servizio: domani sarà rilasciato il FIX Toggle Torcia e Riavvio
Un GRAZIE di cuore all'amico Linuxx che ci ha aiutati a risolvere questo problema :*
questa si che è una grande notizia :-)))))))
-
Quote:
Misterx86
Lascia perdere get ril fa solo casini.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma quindi come faccio a capire se Radio e Ril sono stati modificati correttamente? C'è un'altra app che può dirmi radio e ril attualmente presenti sul mio Gs2?
-
Quote:
nicks87
Ma quindi come faccio a capire se Radio e Ril sono stati modificati correttamente? C'è un'altra app che può dirmi radio e ril attualmente presenti sul mio Gs2?
chiedi nel thread del modem ;)
-
I settaggi illuminato x il siyah si flahano normalmente da recovery? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento di servizio: domani sarà rilasciato il FIX Toggle Torcia e Riavvio
Un GRAZIE di cuore all'amico Linuxx che ci ha aiutati a risolvere questo problema :*
ma veramente state dicendo che non funzionavano???????????....a me hanno sempre funzionato!!!!! ...qua è meglio che mi tocco i c....ancora dovesse succedere pure a me!!!!!:o:o:orotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
menelaus
Yes.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
nicks87
io ho un widget chiamato "phono" la puoi scaricare dal play ce' sia l'cona dell'operatore selezionabile che il widget e ti segna tutti i valori del modem...da quando ho messo li NELS1+RIL...l'incremento del segnale e' passato dal 25% al 180%!!....e in effetti adesso prende anche dove prima il segnale scompariva del tutto.....oggi leggendo il tuo post ....non so' come mi e' venuto(e non l'avessi mai fatto!!!! almeno non mi veniva un'accidente!!)) ho controllato i valori nelle impostazioni del telefono se combaciavano con il widget...ed era tutto OK...ritorno nella schermata dove ce' il widget ...da 180% di nuovo al 25% come l'avevo con ls8!!!....dopo una serie di kitemuort...:bd::Orotfl.....ho pensato di riavviare il telefono...tac..e' tornato di nuovo...a 180%...riprovo a fare lo stesso procedimento succede la stessa storia...adesso l'ho riavviato di nuovo e col cavolo vado di nuovo in impostazioni a verificare!!!!...:cool:rotflrotfl:)
EDIT...in pratica il widget e questoAllegato 54468
quello in alto....:)
-
Quote:
menelaus
Li trovi tutti in updateme ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
osso86
Ciao a tutti!
Dopo aver avuto dei problemi volevo ripartire da una base pulita con un deep clean (questa guida va bene?
[GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 ** - Forum Android Italiano) e dopo reinstallare tutto, dalla rom al kernel al modem fino alle app.
La mia domanda è proprio sulle app:
Potrò usare un backup effettuato con titanium?
Va bene, non si può oppure è sconsigliato?
Quote:
bluflight13
Ovviamente con titanium una percentuale di rischio c'è sempre, magari riscarica dal playstore le singole app e poi con titanium ripristini solo i dati ;)
Quote:
osso86
Era proprio per non dover riscaricare tutte le app dal playstore manualmente :-)
Un modo per farlo in maniera automatica non c'è vero?
Io uso questo sistema se ti puo' essere d' aiuto:
Con ES vado in gestione , seleziono tutte le app che voglio salvare e tappo salva.
Lui crea un cartella chiamata Backup con all interno tutte le app salvate.
Ripristino da li senza doverle riscaricare una ad una dal Play store
Per i dati poi uso TB ripristinando per l appunto solo i dati
-
Quote:
Janobifronte
Io uso questo sistema se ti puo' essere d' aiuto:
Con ES vado in gestione , seleziono tutte le app che voglio salvare e tappo salva.
Lui crea un cartella chiamata Backup con all interno tutte le app salvate.
Ripristino da li senza doverle riscaricare una ad una dal Play store
Per i dati poi uso TB ripristinando per l appunto solo i dati
io invece... sara' perche' mi ci sono abituato cosi' ...con root explorer vado in data/app..e me li salvo nella sd esterna..esattamente un secondo dopo che li scarico dal play...non si sa mai.. giacche' ogni tanto quando vado per vedere molte appa scompaiono..tipo adaway... o qualche tema dei launcher... o per applicazioni che aggiornate non vanno piu' bene come quella in precedenza...cosi' se aggiorno e non va' bene ripristino quella precedente.. poi con calma rimetto quelle che mi serve all'occorenza...:) diciamo che procedimento e' simile al tuo... soltanto che credo tu li metta in blocco.....:)