buon giorno,ho messo su di nuovo la blumak 2000,ma s-voice non va mi dice sempre problema di rete
Visualizzazione stampabile
buon giorno,ho messo su di nuovo la blumak 2000,ma s-voice non va mi dice sempre problema di rete
ho appena provato mi dice sempre "errore di rete riprovare"
il modo più semplice è premere il pulsante power e sotto la voce "spegnimento" c'è la voce "connessione dati", vedi se c'è scritto : connessione dati attiva...
confermo anche a me adesso non va' ...fino a ieri andava benisimo ..ci stava giocando mio figlio.. ho provato anche con s traslator e va in palla anch'esso ...da dire che va' da schifo anche la connessione...quando devo rispondere devo cliccare due o tre volte....sara' sicuramente un problema di rete...forse e' in atto qualche flare solare!!!!hihihih...:) o gli operatori che hanno ripreso a farci incazzare ridendo alle nostre spalle abbassando la banda!!!!:bd::bd:
EDIT...ho provato adesso con connessione dati ..e va bene ..non va solo con wifi.....
RIEDIT...cmq volevo dirvi un'altra cosa se alla doppia pressione sul tasto home s voice non parte e parte la composizione vocale dovete disinstallare le funzioni vocali di google now...e vedrete che poi parte dalla doppia pressione...questo per svoice3 .....per il 4 non va' il meteo ..pero' e' stato gia detto!!!....:)
RIRIEDIT...mado' ..ho appena fatto il speedtest...ma non si vergognano!!!...sto' a 0.49 mbps!!!!!...:bd::bd::bd::O:O qua e' veramente da dire non ci resta che piangere!!!!!