Si la maggior parte di app, anche di sistema, rimangono a lavorare in background, e noterai che se anche le cancelli dalla memoria dopo le ritroverai alcune già riattive, fa parte del funzionamento di android
Visualizzazione stampabile
Ancora grazie a Linuxx per il suo grandissimo aiuto nel risolvere il problema dei toggle Torcia e Riavvia, ora i toggle funzionano perfettamente, ma c'è un piccolo problemino ovviamente risolvibile, che vi spiego subito
Allora la rom verrà aggiornata a 8.1 ! il "problema" è che il fix comprende anche il SystemUI e quindi visto che la maggior parte delle modifiche (StatusBar e Tendina) sono presenti in questo file diventeranno incompatibili, quindi vi chiediamo un pò di pazienza se all'inizio avrete meno scelta di modifica della rom, a poco a poco verranno riadattate tutte le mods incompatibili.. verrà disattivata momentaneamente anche la tematura AOSP, che anch'essa verrà riadattata il prima possibile..
cmq detto questo stiamo sistemando l'aggiornamento, non appena sarà pronto vi arriverà la notifica direttamente su UpdateMe
Luigiii..cortesemente poi metti anche un log delle modifiche e le migliorie della 8.1?...perche' a me il telefono va' tutto bene e funzionano.. ripeto ..anche toogle torcia e reboot...non vorrei che aggiornando succedesse qualcosa.. e cominciare da capo a trovare soluzioni...:)
luigi io ho avuto un problema che non partiva e sto per rifleshare dopo un deep.. ma questo va flashato sulla rom o è un altra versione?
edit: ho riletto il messaggio ... oggi sono ceco..
comunque allora credo che per questa settimana (spero solo ...) mi tengo la 8 aspettero le mod di base per poi farmi le mie visto che sono impedito in particolare le status non ho un pc per farlo quindi devo aspettare gli altri e poi personalizzare da me :)
Integrazione dei "vecchi FIX" aggiunta dell'attuale fix Torcia e Riavvio.. ti consiglio cmq di aggiornare, se ti funzionano i toggle continueranno a funzionare anche dopo il fix, e soprattutto se poi vorrai provare altre modifiche dovrai cmq aggiornare, perchè la maggior parte delle mods verranno riadattate e tutte le future mods verranno fatte su base del nuovo aggiornamento 8.1 e non su 8.0
nessun full wipe dovrete semplicemente scaricare e flashare, fa tutto in automatico ;)
scusate, gordon320 ha fatto notare questa mod che promette "Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock" ecco il link:
[MOD] CrossBreeder -3.15.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers
cosa ne pensate? è compatibile ma soprattutto può servire con la blumak?
edit: la nuova relase 8.1 sarà sempre basata su XXLSD?
Casomai ci sarà una versione 9,metterete le app del sistema dell's4? Naturalmente quelle che non danno problemi o che riuscite a far funzionare. Così il nostro s2 darà ancora del filo da torcere e al primo posto con la vostra rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Volevo riportare la mia esperienza...
Come scritto ieri l's2 di mio fratello dopo un wipe data non partiva piu andava solo in download mode oggi ho provato a flashare il firmware jellybean italiano ma il terminale non veniva riconosciuto da odin...
quindi mi sono appellato alla mia esperienza di nexus user che se non si sa usare un po adb non se ne viene a capo con un nexus; ho avviato l's2 in recovery (anche se non partiva ma restava sulla schermata iniziale del bootloader [galaxy s2 9100 per intenderci]) e da adb ho lanciato i seguenti comandi
- adb devices -> e mi ha riconosciuto il terminale in modalita recovery
-adb shell -> e ho avviato la shell da terminale
- reboot download -> e il cellulare è partito tranquillamente
bho non me lo so spiegare neppure io...si vede che si era appisolato durante un wipe....ahahah