R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Ciao ragazzi... :D sto provando questa rom da oggi pomeriggio... Quindi non so se i miei problemi dipendano da questo... Comunque, di tanto in tanto si impunta, mentre scrivo... Poi mentre giocavo con un giochino davvero poco esoso in termini grafici ha cominciato ad andare a scatti, e dopo un pò il touch non mi rispondeva più... È successo anche a voi? Scusatemi tanto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Bene l'importante è risolvere
Che procedura hai fatto per installare la rom? Hai fatto un full wipe? Perchè uno dei punti di forza di questo primo fw stock jb è proprio la fluidità, stabilità e velocità, anche nello scroll senza mai impuntamenti. Mi viene da pensare ad un'installazione non proprio "pulita"
I dati funzionano benissimo, che operatore hai? Hai controllato negli apn se presente e selezionato il tuo? Prova magari anche solo a riavviare il telefono e vedi se ancora non ti funzionano i dati
Sì sì... Full wipe... Wipe Cache, dalvik, data, format/system e preload... Di tutto insomma... :D mi sono permesso di chiedere perché effettivamente è fluidissima... Per questo mi sono meravigliato degli impuntamenti con un giochino 2d e mentre mando un SMS o scrivo qui... Boh... Chissà se ha bisogno di stabilizzarsi... Che dici?
Quote:
simpatiacaserta
riavviando ho risolto! solo che ho trovato 2 problemi:
1) nel menù apps ho messo tutto nelle cartelle per non avere disordine, ma ad ogni riavvio alcune apps (sempre le stesse) escono fuori dalle cartelle, come mai?come risolvo?
2) adesso che ho riavviato la batteria è calata di colpo dal 40% al 10%, come mai? Ho notato anche che scende molto velocemente la batteria, è normale? Io provengo dalla leaked samsung, e da quando ho montato questa rom ho già fatto 2 cicli di carica.
Per il resto è molto carina la rom!!!
Il calo improvviso della batteria capita anche a me... E non dipende da questa Rom... Mi è capitato con Altre Rom... Poi quando lo riaccendi può capitare che la batteria aumenti anziché diminuire! :D
Come batteria non so ancora.. C'è l'ho da poco!
Quote:
AlexVip
Grazie per il link ;) era quella che avevo visto... Probabilmente non avrai problemi a flasharla... Però è una mod che cambierà buona parte della rom... Decidi tu...prima fai un bel backup ;)
Quote:
Angerfist
malo grazie, ma fai con comodo, non vogli oessere causa di stress ;)
Dimmi su che systemui lo vuoi (stock della rom oppure uno di quelli modificati al secondo post) e vedrò se ti posso accontentare :cool: