Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
non me lo scarica :(,mi porta alla pagina download ma cliccando non succede nulla
idem non la scarica
-
Quote:
luigimak
Aggiornamento BluMak2000 v8.1
Non mi dilungo troppo con i complimenti, altrimenti consumo la tastiera :thumbup::thumbup::thumbup:
Siete uno spettacolo, soprattutto tu Luigi...che hai fatto uscire l'aggiornamento V8.1 quando io non ho la V8 sul mio S2 :banghead::banghead::banghead:
Me la pagherai :D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Dirrty Fighter
non me lo scarica :(,mi porta alla pagina download ma cliccando non succede nulla
vero...pensavo fosse un problema mio ...perche' oggi ci vogliono gli elefanti per trainare la connessione... ma ho provato anche con i dati ma non va'!!!
-
Quote:
Dirrty Fighter
Idem...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
Aggiornamento BluMak2000 v8.1
- Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- Integrazione FIX CPU e Battery
- Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Tutte le varie personalizzazioni verranno riportate allo stato Stock della ROM, ma potrete riflashare le modifiche dopo l'aggiornamento senza problemi..
Lo stesso vale per la tematura AOSP, entro domani dovremmo ripristinarla e verrà aggiunta su UpdateMe
Arriverà in automarico la notifica su UpdateMe
Se non arriva nessuna notifica: UpdateMe > ROM > Controlla aggiornamenti
IMPORTANTE:
L'aggiornamento è No Wipe
Fate un nandroid per sicurezza
Scaricate da UpdateMe e flashate Senza Wipe
Grazie ancora a Linuxx per averci aiutato a risolvere questo bug
i file della statusbar si devono riscaricare ? O posso riflashare quelli che già ho salvati in download?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Ragazzi qualcuno ha flashato la fotocamera 4.2? Vorrei sapere se ha qualche bug e se come qualità è migliore dell'originale o no...thanks :thumbup:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
michael91
i file della statusbar si devono riscaricare ? O posso riflashare quelli che già ho salvati in download?
Infatti, la status bar e la tematura va riscaricata o riflashata? Cioè devo fare quello che ho fatto alla prima installazione ?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Dirrty Fighter
Quote:
xbbx
idem non la scarica
Quote:
willy666
vero...pensavo fosse un problema mio ...perche' oggi ci vogliono gli elefanti per trainare la connessione... ma ho provato anche con i dati ma non va'!!!
Quote:
Linux996
Idem...
Ragazzi il link funziona perfettamente, però ho notato che con il browser stock non parte il download (infatti io personalmente non lo uso mai)
provate con un'altro browser
Quote:
michael91
Quote:
0raziel0
Infatti, la status bar e la tematura va riscaricata o riflashata? Cioè devo fare quello che ho fatto alla prima installazione ?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
le status sono diverse dovete riscaricarle.. tutto quello che riguarda il systemUI riscaricatelo
-
Ho provato sia con lo stock sia con dolphin ma non va uguale...
-
confermo, con chrome il download é partito senza problemi
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2