Visualizzazione stampabile
-
niente da fa' Luigi.....io ho exsoul come secondo brow...ma zero!!!...sentiamo gli altri con qualche altro brow....
-
Luigi se lo scarico (l'aggiornamento v8.1) da pc e poi la metto nel telefono e flasho è uguale no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
Ho provato sia con lo stock sia con dolphin ma non va uguale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
joker950
confermo, con chrome il download é partito senza problemi
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
io l'ho provato con firefox e va senza problemi,
cmq sto riuppando il file su un'altro server, appena pronto modificherò il link su updateMe, se non volete aspettare provate con chrome o firefox che siamo sicuri che funziona
-
Quote:
luigimak
Ancora grazie a Linuxx per il suo grandissimo aiuto nel risolvere il problema dei toggle Torcia e Riavvia, ora i toggle funzionano perfettamente, ma c'è un piccolo problemino ovviamente risolvibile, che vi spiego subito
Allora la rom verrà aggiornata a 8.1 ! il "problema" è che il fix comprende anche il SystemUI e quindi visto che la maggior parte delle modifiche (StatusBar e Tendina) sono presenti in questo file diventeranno incompatibili, quindi vi chiediamo un pò di pazienza se all'inizio avrete meno scelta di modifica della rom, a poco a poco verranno riadattate tutte le mods incompatibili.. verrà disattivata momentaneamente anche la tematura AOSP, che anch'essa verrà riadattata il prima possibile..
cmq detto questo stiamo sistemando l'aggiornamento, non appena sarà pronto vi arriverà la notifica direttamente su UpdateMe
con firmware lsd oppure quello da poco uscito?
-
scaricato dal pc e messo sulla sd.... va perfettamente... vi rimando il link così potete scaricarvelo subito sul pc :) https://www.amazon.it/gp/drive/share...U8hQBtKHNnc4A#
-
Quote:
platone76
con firmware lsd oppure quello da poco uscito?
la base resta la stessa della v8.0
-
Ma io che vado per la prima volta all'installazione, metto la v8 e poi la v8.1? E per i problemi di statusbar non dovrei averne vero?
-
Quote:
luigimak
le status sono diverse dovete riscaricarle.. tutto quello che riguarda il systemUI riscaricatelo
Quindi riuso la guida principale della rom (nella parte della status bar)
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
TheCrow
Da pc:
Questo link non è disponibile.
Boh a sto punto aspetto un altro link...
-
Chiedo lumi... ma il file della 8.1 è:
BluMak2000 Rom v.8.0 LSD.zip
riporta sempre 8.0... è corretto ?
Grazie