Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Chiedo lumi... ma il file della 8.1 è:
BluMak2000 Rom v.8.0 LSD.zip
riporta sempre 8.0... è corretto ?
Grazie
Quote:
gnogno1985
Anche io vado al link in prima pagina dove è indicato 8.1 ma quando vado a scaricare il file il nome è 8.0 è un errore?
Ragazzi la V8.1 è un aggiornamento da mettere per chi ha già la V8,quindi è normale che in prima pagina vi riporta al link della V8
Chi ha già la V8 lo scarica da UpdateMe chi non ha la V8 scarica e installa la rom...e poi avrà la notifica di aggiornamento su UpdateMe :)
Edit: se non ricordo male successe già la stessa cosa con la V7...chi non lo ricorda è un birbantello che prima girava con un'altra rom
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
luigimak
Ragazzi stiamo riuppando su un'altro server, pultroppo non possiamo metterlo su DropBox sennò se si supera il limite di traffico viene disattivato e di conseguenza addio mods su UpdateMe..
un pò di pazienza, appena aggiorno il link lo scriverò qui e sul post di FB
Grazie + thanks :)
-
Quote:
poz_78_1
Io uso la fotocamera 4.2 costantemente perché mi piace molto photosphere.... La qualità mi sembra buona... L'unica cosa è che con questa fotocamera i video non vanno.... Crasha... Cmq la fotocamera stock ti rimane(uso quella per fare i video) . Come pure la galleria stock...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Haseo82
Dipende dai gusti, personalmente mi ci trovo benissimo anche se ha poche impostazioni. Provare x credere.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Direi che mi avete tolto i dubbi :thumbup:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
Allen35
Ma io che vado per la prima volta all'installazione, metto la v8 e poi la v8.1? E per i problemi di statusbar non dovrei averne vero?
Persa nei meandri delle pagine...
-
Quote:
Allen35
Persa nei meandri delle pagine...
Se leggi un mio post un po più in su trovi parte della risposta
Per le statusbar poi le scarichi da UpdateMe e non avrai problemi:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Link Aggiornato (Server Dev-Host)
Per chi aveva problemi ora potete riscaricare da UpdateMe l'aggiornamento 8.1
vi ricordo di fare un nandroid di sicurezza prima di flashare l'update
-
grandi,info disp versione build BluMak2000v.8.1 x primis la torcia funziona,adesso vediamo le altre
-
ragazzi ho flashato il pacchetto v8.1, ho riavviato e ora è bloccato sulla schermata samsung di boot da piu di 5 minuti... che devo fare? non volevo perdere tutti i dati delle app che c'avevo....
-
tutto bene ragazzi..ho flashato la 8.1 e ora mi sto rimettendo tutte le mod che avevo prima..segnale batteria etc etc etc....GRANDI!! funziona tutto benissimo!!!!rotfl
-
solo a me si è bloccato tutto?
al momento del flash montavo l'hirox intensive e una cwm recovery di vecchia versione..