Visualizzazione stampabile
-
solo a me si è bloccato tutto?
al momento del flash montavo l'hirox intensive e una cwm recovery di vecchia versione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
al momento del flash montavo l'hirox intensive e una cwm recovery di vecchia versione..
Io sconsiglierei l'hirox, da sempre problemi troppo strani. Portebbe dipendere dalle vecchia versione di cwm
-
non posso fare niente per avviarlo il extremis per salvarmi i dati?
-
Quote:
joker950
è sconsigliato flashare con l'hirox, l'hirox è buono per lasciarlo senza flashare niente, usate il philz o jeboo o al massimo siyah e non avrete problemi
Quote:
joker950
ripristina il nandroid, ma dubito se lo hai fatto con l'hirox che funzioni,
casomai riflasha la v8.0 senza wipe data e poi riflasha la 8.1 con il kernel stock
-
Quote:
joker950
Prova a riflashare la v.8 sopra coi 2 wipe cache+dalvik
-
ora provo a flashare la v8 senza wipe data, comunque ho notato che se faccio il wipe dalvik da questa recovery sotto in basso mi dice "E:unknown volume for path [/sd-ext]" non so cosa voglia dire..
EDIT: ma se flasho la v8 anche senza wipe data non fa in automatico il format system e quindi cancella tutto?
-
installa il siyah........... provvisoriamente....
-
Non riesco a mettere la mod tasto home + barra luminosità. Il flash va bene, ma non appare. :confused:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
ora provo a flashare la v8 senza wipe data, comunque ho notato che se faccio il wipe dalvik da questa recovery sotto in basso mi dice "E:unknown volume for path [/sd-ext]" non so cosa voglia dire..
EDIT: ma se flasho la v8 anche senza wipe data non fa in automatico il format system e quindi cancella tutto?
fa il format system ma non il data, quindi non perdi niente a livello di configurazione visto che i dati restano invariati
Quote:
paolov
Non riesco a mettere la mod tasto home + barra luminosità. Il flash va bene, ma non appare. :confused:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
controllo..
EDIT: Funziona paolov, prova a flashare la statusStock e poi riflashare il tasto home
-
Quote:
joker950
Se ti cancellava qualcosa non te lo avrebbero consigliato....vai tranquillo :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)