Visualizzazione stampabile
-
appena scaricato e installato con le mie mod (vabbe' mie... magari!!!.... che non sono della V8)...tuuuutttoo OK!!!!...come prima e piu' di prima con V8.1!!!! THANKS a tutti voi della task force!!!!.....:):D
-
v8.1 installata senza wipe e senza problemi..torcia funzionante ;) enjoy! Gran lavoro boyz
-
Dato che prima o poi qualcuno lo chiederà, è tutta la sera che sto impazzendo dietro all'ink ma ancora da problemi, se va una cosa non ne va un'altra, quindi non penso che rilasceremo tale effetto per questa versione, previo miracoli rotfl Ma non demordiamo ;)
-
io invece mi chidevo ieri ho flashato il file translator per sg4 da update me, ma ce modo di potrlo usare senza che crashi???
-
Ragazzi ma quali sono le novità della 8.1?
Dove posso trovare un changelog?
-
circa 5\6 pagine indietro se ne parla il post è di luigi mak
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
-
Quote:
ucata71
io invece mi chidevo ieri ho flashato il file translator per sg4 da update me, ma ce modo di potrlo usare senza che crashi???
essendo un porting non è sicuro del suo pieno funzionamento, prova a cancellare i dati
Quote:
legolas
qualche pagina indietro trovi il changelog, sennò guarda su facebook
https://www.facebook.com/BluMak2000
-
Quote:
bluflight13
Dato che prima o poi qualcuno lo chiederà, è tutta la sera che sto impazzendo dietro all'ink ma ancora da problemi, se va una cosa non ne va un'altra, quindi non penso che rilasceremo tale effetto per questa versione, previo miracoli rotfl Ma non demordiamo ;)
Io invece non capisco perché questa ROM non è ancora su xda.
Cosa aspettate a stenderli tutti? State facendo un lavoro MOSTRUOSO e validissimo.
Mi dispiace solo di non avere più un dannato GS II
Complimenti, ragazzi :beer::beer::beer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
solembum
Ho letto adesso dell' 8.1!! Complimenti ai capi e a linuxxx (scusa se ho sbagliato il nome :p )
Però io tra un po' mi suicido!!! Avevo quasi finito la tematura rossa... e adesso tocca riaggiornarla tutta :bd:
Piccola curiosità da chiedere ai sommi, gli apk da modificare per le mod (sistemUi ecc...) saranno compatibili con vrtheme e morph usati sugli zip flashabili di adesso?
Suicidio in coppia? Anche se si me mancava ancora tutto il framework..
Quote:
luigimak
Aggiornamento BluMak2000 v8.1
- Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- Integrazione FIX CPU e Battery
- Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Tutte le varie personalizzazioni verranno riportate allo stato Stock della ROM, ma potrete riflashare le modifiche dopo l'aggiornamento senza problemi..
Lo stesso vale per la tematura AOSP, entro domani dovremmo ripristinarla e verrà aggiunta su UpdateMe
Arriverà in automarico la notifica su UpdateMe
Se non arriva nessuna notifica: UpdateMe > ROM > Controlla aggiornamenti
IMPORTANTE:
L'aggiornamento è No Wipe
Fate un nandroid per sicurezza
Scaricate da UpdateMe e flashate Senza Wipe
Grazie ancora a Linuxx per averci aiutato a risolvere questo bug
Grazie :)
Quote:
luigimak
Ragazzi il link funziona perfettamente, però ho notato che con il browser stock non parte il download (infatti io personalmente non lo uso mai)
provate con un'altro browser
le status sono diverse dovete riscaricarle.. tutto quello che riguarda il systemUI riscaricatelo
A me dopo un riavvio a scaricato con il browser stock
Quote:
Paolone46
Ragazzi la V8.1 è un aggiornamento da mettere per chi ha già la V8,quindi è normale che in prima pagina vi riporta al link della V8
Chi ha già la V8 lo scarica da UpdateMe chi non ha la V8 scarica e installa la rom...e poi avrà la notifica di aggiornamento su UpdateMe :)
Edit: se non ricordo male successe già la stessa cosa con la V7...chi non lo ricorda è un birbantello che prima girava con un'altra rom
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Disse il birbantello che non la monta più
Ora son stanco e devo andare domani thanks a palate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
ho flashato la v8 è riavviato ma niente, non si avviava, ho insistito riflashando e wippando cache per 3/4 volte senza toccare il wipe data e finalmente si è avviata!
i dati per fortuna ci sono tutti!!
ora mi faccio un bel backup con titanium degli apk, un backup delle conv di whatsapp e dopo riflasho tutto, mi consigliate una procedura precisa e sicura per un flash pulito pulito?
joker...io faccio cosi' quando si impalla da non poterci racapezzare...preventivamente quando funziona tutto per il meglio mi faccio prima un normale backup da recovery con il siyah.. poi con il root explorer mi salvo gli apk da data/app spuntandole tutte e poi le metto su sd esterna..faccio tutti i wipe del caso resettando tutto e reinstallo la rom bella fresca fresca e poi reinstallo gli apk precedentemete salvati...questo se devo fare tutto ex novo o come in questo caso montare un'update e si e' impallato... o altrimenti resetto tutto sempre da recovery con siyah (che al momento non cambio con nessun kernel e' quello che mi offre maggior sicurezza oltre a impostazioni che voglio)e restoro il backup..se devo rimanere come prima....:) non uso ne' titanium e ne' altre diavolerie e sto ' sicuro che riesce tutto...sara' un metodo grezzo e da dilettante ma fino ad ora non ho mai avuto problemi..e al massimo 10minuti risolvo tutto..:)