Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
In una rom x il Galaxy next, premendo il tasto Power, si può scegliere il modo d'uso stile nokia. Dico un'eresia che mi piacerebbe poter avere i modi d'uso anche sull' S2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che io sappia era una feature della cmx, difficilmente trasportarla su stock a meno che qualcuno su xda non ne faccia il porting, ma non penso sia una passeggiata
-
Quote:
menelaus
In una rom x il Galaxy next, premendo il tasto Power, si può scegliere il modo d'uso stile nokia. Dico un'eresia che mi piacerebbe poter avere i modi d'uso anche sull' S2?
Se tieni premuto il tasto power quando appare la finestra di dialogo se guardi in basso puoi scegliere i modi d'uso!
-
Aggiornato Sense Style per v8.1
UpdateMe > Fix/Modifche
Aggiornato Sense Style per Tematura AOSP v8.1
UpdateMe > Tematura AOSP
Aggiornato Kernel PhilZ (.zip e .tar)
UpdateMe > Kernel Philz
-
mi ricordo che sulla vecchia v7 c'era una mod della status bar che era no lock, si barra luminosità e tutte le icone (orologio, vibrazione ecc) a destra....
chiedo troppo per averla sulla 8.1? :(
-
Quote:
Wired
Se tieni premuto il tasto power quando appare la finestra di dialogo se guardi in basso puoi scegliere i modi d'uso!
Si in un certo senso è vero. Però parlavo dei modi d'uso normale, silenzioso, riunione e all'aperto, che intervengono sui vari volumi.
-
Quote:
menelaus
Si in un certo senso è vero. Però parlavo dei modi d'uso normale, silenzioso, riunione e all'aperto, che intervengono sui vari volumi.
Io appena comprato l'S2 usavo questa...proprio perche venivo da anni e anni di Nokia...ma ora non la uso più da parecchio, provala Consulta "Profile Scheduler" - https://play.google.com/store/apps/d...ofileScheduler
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Ragazzi scusate ma non si riesce ad avere il menu tendina ed i toggles stile 4.2.2? Sarebbe davvero bello non credete?
-
Quote:
joker950
mi ricordo che sulla vecchia v7 c'era una mod della status bar che era no lock, si barra luminosità e tutte le icone (orologio, vibrazione ecc) a destra....
chiedo troppo per averla sulla 8.1? :(
Diamo tempo al tempo, non sai quante ore ci abbiamo perso in questi ultimi 2 giorni per arrivare a questo upgrade ;)
Intanto vi lascio a questo video, non confermo ma non smentisco, ancora non è tutto ok, ma vi lascio alla visione... Chissà.... ;)
-
Quote:
Paolone46
No non serve.....Ladro di firme:mad::mad::mad:
:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ahahah ho semplicemente condiviso la tua firma nella mia bacheca :p:D:D
Edit: Blu ho visto il video..beh lo sperooooo *-*
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
bluflight13
Diamo tempo al tempo, non sai quante ore ci abbiamo perso in questi ultimi 2 giorni per arrivare a questo upgrade ;)
Intanto vi lascio a questo video, non confermo ma non smentisco, ancora non è tutto ok, ma vi lascio alla visione... Chissà.... ;)
Siete fenomenali, aggiornamento più probabile ink effect, se in italia la gente lavorasse come voi la crisi sarebbe alle spalle :D a parte gli scherzi siete grandi, ottimo lavoro
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2