Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Diamo tempo al tempo, non sai quante ore ci abbiamo perso in questi ultimi 2 giorni per arrivare a questo upgrade ;)
Okk, non metto fretta, confido che lo facciate e intanto vi ringrazio anch'io per tutto il lavoro che fate, siete i migliori!
-
dopo di me............:cool:
-
scusate non riesco a seguire tutti i post e credo non sia scritto in prima pagina....ho due domande ho la v8.0 ora mi chiedo aggiornando alla 8.1 devo fare qualche wipe??seconda cosa ho il kernel siyah installando la v8.1 ritorna il kernel jeboo???
-
la rom è no-wipe e c'è scritto in prima pagina, per il kernel non lo so ma comunque non è un problema perche comunque il siyah lo puoi riflashare dopo...
ti consiglio di fare un nandroid prima di flashare la v8.1 per non rischiare come me di avere blocchi improvvisi
-
Quote:
alterego1026
dopo di me............:cool:
Un consiglio, quando scrivi sul forum per rispondere a qualcuno scegli "rispondi quotando" così si capisce meglio e i Marzianetti sono contenti :):)
Quote:
sommo89
scusate non riesco a seguire tutti i post e credo non sia scritto in prima pagina....ho due domande ho la v8.0 ora mi chiedo aggiornando alla 8.1 devo fare qualche wipe??seconda cosa ho il kernel siyah installando la v8.1 ritorna il kernel jeboo???
Il kernel rimane il tuo...il resto lo trovi scritto sotto :)
Quote:
luigimak
Aggiornamento BluMak2000 v8.1
- Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- Integrazione FIX CPU e Battery
- Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Tutte le varie personalizzazioni verranno riportate allo stato Stock della ROM, ma potrete riflashare le modifiche dopo l'aggiornamento senza problemi..
Lo stesso vale per la tematura AOSP, entro domani dovremmo ripristinarla e verrà aggiunta su UpdateMe
Arriverà in automarico la notifica su UpdateMe
Se non arriva nessuna notifica: UpdateMe > ROM > Controlla aggiornamenti
IMPORTANTE:
L'aggiornamento è No Wipe
Fate un nandroid per sicurezza
Scaricate da UpdateMe e flashate Senza Wipe
Grazie ancora a Linuxx per averci aiutato a risolvere questo bug
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
joker950
la rom è no-wipe e c'è scritto in prima pagina, per il kernel non lo so ma comunque non è un problema perche comunque il siyah lo puoi riflashare dopo...
ti consiglio di fare un nandroid prima di flashare la v8.1 per non rischiare come me di avere blocchi improvvisi
no-wipe vuol dire che non fa wipe non che non bisogna farne....
-
Quote:
sommo89
sorry rotfl
ad ogni modo mi sembra che il wipe non sia richiesto
-
Quote:
joker950
sorry rotfl
ad ogni modo mi sembra che il wipe non sia richiesto
no-wipe ... significa che non cancella i file quando viene installata...... ma non è sinonimo di garanzia sul corretto funzionamento.... fare i wipe è sempre la soluzione migliore............
-
Quote:
sommo89
Trattandosi di un minor update i wipe non servono, su kernel jeboo e basati su kernel samsung, mentre con il syiah è meglio stare attenti, se aggiorni con il jeboo non è necessario il wipe, se hai una versione precedente alla V8 i wipe servono
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Segnalo errore nel download da updateme di "contatti aggressivi" e "sms con orario di invio con icona stock".
Per il resto un lavoro esemplare come sempre. Toggle torcia e spegnimento ok, zero problemi e fluidità, completezza e personalizzazione al top come siamo ormai abituati (bene) con questa rom.
Grandi ragazzi e grazie per l'upgrade! ;)