Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo mi rimane piantato il cell sulla scritta samsung :( Potrebbe essere un problema di hirox extreme che prima reggeva e con la nuova versione no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Purtroppo mi rimane piantato il cell sulla scritta samsung :( Potrebbe essere un problema di hirox extreme che prima reggeva e con la nuova versione no?
Anche con l'hirox hanno già avuto problemi, mi sa che ti toccano i wipe, comunque il kernel funziona ma da problemi quando si aggiorna
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Chiudo scusa ma su UpdateMe ho visto che nella sezione modem ci sono 3 versioni del m250s ma cosa cambia? E qual'è quello normale?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Un domanda notturna, per fare il nandroid ( ho il jeboo quindi il nandroid dovrebbe essere completo) basta entrare in recovery e cercare la voce backup ? È la prima volta che ci provo
-
Quote:
0raziel0
Un domanda notturna, per fare il nandroid ( ho il jeboo quindi il nandroid dovrebbe essere completo) basta entrare in recovery e cercare la voce backup ? È la prima volta che ci provo
Si dentro backup e restore
sconsiglio vivamente il kernel hirox in quanto causa diversi problemi nei flash
-
Quote:
0raziel0
Anche con l'hirox hanno già avuto problemi, mi sa che ti toccano i wipe, comunque il kernel funziona ma da problemi quando si aggiorna
Adesso provo a installarci di nuovo la 8.0 e poi riflasho la 8.1 da kernel jeboo e vediamo che succede ok?
EDIT : l'animazione iniziale si è impallata continua a ripartire ciclicamente :(
-
Quote:
gnogno1985
Adesso provo a installarci di nuovo la 8.0 e poi riflasho la 8.1 da kernel jeboo e vediamo che succede ok?
EDIT : l'animazione iniziale si è impallata continua a ripartire ciclicamente :(
Allora mi spiace per te ti toccano i wipe, perche è andato in bootloop
-
Quote:
bluflight13
Si dentro backup e restore
sconsiglio vivamente il kernel hirox in quanto causa diversi problemi nei flash
Poi dove lo trovo il nandroid, mi farà una cartella cwm su una delle due meorie ?
-
Quote:
0raziel0
Allora mi spiace per te ti toccano i wipe, perche è andato in bootloop
Neanche facendo il restore va bene??? Continua ad essere in bootloop :(
Ho fatto anche il wipe data ma continua così.....ho paura :(
Cosa posso fare? wipe data e cache e poi reinstallo la 8.0????
-
Quote:
0raziel0
Poi dove lo trovo il nandroid, mi farà una cartella cwm su una delle due meorie ?
Verrà creata la cartella clockworkmod/backup
Edit Non rinominare o spostare la cartella col backup, può creare problemi. Se e quando dovrai fare il restore la ritroverà da solo ;)