Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Poi dove lo trovo il nandroid, mi farà una cartella cwm su una delle due meorie ?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Si mi pare che la cartella si chiami così e te lo fa nella memoria che scegli al momento di farlo,
Cmq quando da recovery fai il restore ti trova direttamente il nandroid con la data del giorno in cui è stato fatto
Ora vi lascio la buonanotte a tutti, a domani :D
Edit: ho visto che ti hanno già risposto, diciamo che se unisci le risposte, trovi scritto tutto quello che c'è da sapere rotfl
-
Sono nel panico più totale con il mio s2 che si accende e, partita l'animazione della blumak, continua e continua e continua!!! Questo è bootloop??? Come posso risolvere? Sto già per mettermi a piangere :(
Ho provato sia il wipe chache che quello data che quello cache in "mount and storage" poi ho provato a reinstallare la 8.0 e anche a fare un restore ma niente sempre bootloop... ripeto sono nel panico più totale....leggo su internet che serve odin ma poi perdo il root? Che firmware devo flashare con odin??
Preciso che io in recovery ci posso entrare ma anche dopo tutti i miei tentativi continua sempre allo stesso modo!!!
-
Quote:
gnogno1985
Sono nel panico più totale con il mio s2 che si accende e, partita l'animazione della blumak, continua e continua e continua!!! Questo è bootloop??? Come posso risolvere? Sto già per mettermi a piangere :(
Ho provato sia il wipe chache che quello data che quello cache in "mount and storage" poi ho provato a reinstallare la 8.0 e anche a fare un restore ma niente sempre bootloop... ripeto sono nel panico più totale....leggo su internet che serve odin ma poi perdo il root? Che firmware devo flashare con odin??
Preciso che io in recovery ci posso entrare ma anche dopo tutti i miei tentativi continua sempre allo stesso modo!!!
Prova a flashare il siyah b5 in versione tar.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Nessun problema nel flashare la 8.1 senza nessun tipo di wipe, solo una richiesta, i contatti aggressivi blu in updateme danno errore download, potete sistemare? Grazie ormai è inutile :) sempre meglio questa rom capolavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stamattina, appena preso il telefono, riavvio e bootloop.
Ho provato a fare il restore del bk fatto con Orange (con il siyah) e non è andato a buon fine.
Rimesso il jeboo, rifatto il restore e si è riavviato.
Ora ho un pò di paura a riflashare la 8.1. Che può essere accaduto?
P. S. Ho ripristinato, ma è rimasto il jeboo. È normale?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ragazzi da quando jo aggiornato alla versione 8.1 il cellulare sembra prendere meno la linea cioè ha poche tacche...è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnogno1985
A me ieri era successa la stessa cosa, ma ho riavviatomil cel tenendompremuto 10sec il tasto power e poi era ripartito normalmente
La 8.1 a me va che è una bomba, solo una domanda...non trovo piú il file da flashare x rendere trasparente la status bar, non c è piú o sono io che sono già rincotto di mattinata? :)
Ps: finalmente è uscito google now in italiano :D
-
Quote:
sommo89
Ragazzi da quando jo aggiornato alla versione 8.1 il cellulare sembra prendere meno la linea cioè ha poche tacche...è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
assolutamente l'aggiornamento 8.1 non c'entra nulla col modem
-
buon giorno ragazzi!potete dirmi come fare a ripristinare l'icona stock dei messaggi??
-
Quote:
xbbx
Nessun problema nel flashare la 8.1 senza nessun tipo di wipe, solo una richiesta, i contatti aggressivi blu in updateme danno errore download, potete sistemare? Grazie ormai è inutile :) sempre meglio questa rom capolavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi associo...anche nei complimenti!;)