Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
A me ieri era successa la stessa cosa, ma ho riavviatomil cel tenendompremuto 10sec il tasto power e poi era ripartito normalmente
La 8.1 a me va che è una bomba, solo una domanda...non trovo piú il file da flashare x rendere trasparente la status bar, non c è piú o sono io che sono già rincotto di mattinata? :)
Ps: finalmente è uscito google now in italiano :D
Forse non li trovi perché se non ricordo male erano modifiche fatte da Jguana12, quindi probabilmente non sono ancora compatibili con la V8.1 e Luigi le ha momentaneamente tolte, ma non ho la V8 e non posso controllare se non ci sono o se sei rincotto:D:D:D
Quote:
xbbx
Nessun problema nel flashare la 8.1 senza nessun tipo di wipe, solo una richiesta, i contatti aggressivi blu in updateme danno errore download, potete sistemare? Grazie ormai è inutile :) sempre meglio questa rom capolavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
[QUOTE=onering67;3614258] Mi associo...anche nei complimenti!;)
EDIT :HO TOLTO IL FILE DEI CONTATTI POSTATO POCO FA
PRIMA DI METTERE I CONTATTI ASPETTATE UN MARZIANETTO PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE COMPATIBILE CON LA 8.1
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
gnogno1985
Sono nel panico più totale con il mio s2 che si accende e, partita l'animazione della blumak, continua e continua e continua!!! Questo è bootloop??? Come posso risolvere? Sto già per mettermi a piangere :(
Ho provato sia il wipe chache che quello data che quello cache in "mount and storage" poi ho provato a reinstallare la 8.0 e anche a fare un restore ma niente sempre bootloop... ripeto sono nel panico più totale....leggo su internet che serve odin ma poi perdo il root? Che firmware devo flashare con odin??
Preciso che io in recovery ci posso entrare ma anche dopo tutti i miei tentativi continua sempre allo stesso modo!!!
è successa a me la stessa identica cosa con kernel hirox intensive 5.3, solo che io non volevo assolutamente perdere i dati allora ho fatto di tutto senza toccare il wipe data, ovvero:
ho flashato la v8, riavviato, andato in bootloop, mentre continuava il bootloop ho premuto i tasti vol su + home + power e sono rientrato in recovery stavolta col kernel jeboo, ho fatto wipe cache (solo cache, non dalvik perché ho notato che mi dava un errore) e ho riflashato la v8.0, riavviato ed è partita.. mi sono salvato le app con titanium e ho pulito tutto con un wipe data e ri-flash da base pulita..
penso di aver detto tutto chiaramente, facci sapere se hai risolto.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
tugaia56
normalissimo, l'8.1 è un aggiornamento, non è la rom completa, quindi il kernel rimane quello installato prima dell'upgrade.
Nel nandroid avevo il siyah.
Per riuscire a ripristinare ho dovuto mettere il jeboo. Infatti mi aspettavo di ritrovare il siyah, invece è rimasto il jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Stamattina, appena preso il telefono, riavvio e bootloop.
Ho provato a fare il restore del bk fatto con Orange (con il siyah) e non è andato a buon fine.
Rimesso il jeboo, rifatto il restore e si è riavviato.
Ora ho un pò di paura a riflashare la 8.1. Che può essere accaduto?
P. S. Ho ripristinato, ma è rimasto il jeboo. È normale?
Partiamo dal fatto che i restore con il siyah purtoppo non vanno a buon fine...devi sempre rimettere prima il jeboo
Il siyah fa solo i nandroid, ma come hai detto tu tramite Orange ;)
Il tuo problema non credo rldipenda dall'aggiornamento alla 8.1 ma probabilmente te lo portavi dietro a tua insaputa da un po :(
Infine che con il restore del nandroid ti abbia messo il jeboo penserei che ne hai messo uno fatto con quello e non con il siyah...altrimenti direi che è molto strano:D
-
Prima di passare alla 8.1 vorrri fare in nondroid...ho la v8 con il jebo...posso dare sia i nandroid che il restore ?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Paolone46
Partiamo dal fatto che i restore con il siyah purtoppo non vanno a buon fine...devi sempre rimettere prima il jeboo
Il siyah fa solo i nandroid, ma come hai detto tu tramite Orange ;)
Il tuo problema non credo rldipenda dall'aggiornamento alla 8.1 ma probabilmente te lo portavi dietro a tua insaputa da un po :(
Infine che con il restore del nandroid ti abbia messo il jeboo penserei che ne hai messo uno fatto con quello e non con il siyah...altrimenti direi che è molto strano:D
Lo escludo perché mi si è ripristinato il registro chiamate e messaggi che avevo al momento del bk.
Per il problema ho pensato che è forse dovuto al fatto che ho messo come immagine dei contatti il tuo androidino blu che forse non è più compatibile. È l'unica cosa non codificata dai dev che ho fatto.
Appena ho un pò di tempo rifaccio tutto (tranne l'ultima cosa).
-
Quote:
diavolo78
Prima di passare alla 8.1 vorrri fare in nondroid...ho la v8 con il jebo...posso dare sia i nandroid che il restore ?
Vai tranquillo. :)
-
Quote:
paolov
Vai tranquillo. :)
Ma backuppa anche la preload...o devo selezionare qualcosa nei menu come per il philz... se si dove?
Abbiate pazienza e grazie
-
Quote:
paolov
Lo escludo perché mi si è ripristinato il registro chiamate e messaggi che avevo al momento del bk.
Per il problema ho pensato che è forse dovuto al fatto che ho messo come immagine dei contatti il tuo androidino blu che forse non è più compatibile. È l'unica cosa non codificata dai dev che ho fatto.
Appena ho un pò di tempo rifaccio tutto (tranne l'ultima cosa).
Ora che mi ci hai fatto pensare, potrebbe essere...ma bisogna aspettare conferma dall'alto :)
Intanto ho tolto il file dei contatti aggressivi che avevo postato prima dopo aver letto il tuo post
Prima che facevo danni;););)
-
Quote:
diavolo78
Ma backuppa anche la preload...o devo selezionare qualcosa nei menu come per il philz... se si dove?
Abbiate pazienza e grazie
Il Jeboo fa tutto.