Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ragazzi nei link dei download il file è sempre 8.0 è normale?
Si tutto normale...se davi un'occhiata a qualche pagina indietro trovavi la spiegazione
Riscrivo per i pigri
Se non hai la V8 scarichi il link in prima pagina segui la guida e poi avrai la notifica di aggiornamento su UpdateMe
Se hai gia la V8 ricevi solo la notifica di aggiornamento su UpdateMe
Ora vi saluto...il lavoro chiama...a piu tardi
E non fate arrabbiare i marzianetti
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ragazzi ora sulla v8.1 che kernel metto?
prima sulla 8.0 avevo l'hirox 5.3 intemsive e ho avuto quel problema al flash della 8.1....
mi conviene mettere l hirox 5.7 con recovery aggiornata o un altro kernel più stabile?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti ragazzi, non ho capito bene a quale androidino blu fate riferimento, se state parlando dei contatti aggressivi blue di iscio, aprendo lo zip non c'è niente che faccia riferimento al SystemUi di conseguenza io l'ho flashato tranquillamente senza riscontrare problemi. Ho verificato anche lo zip di paolone46 con il droide bianco e anch'esso non ha modifiche del SystemUi quindi credo sia sicuro. Non vorrei aver detto/fatto una fesseria, a me funziona tranquillamente, quindi il problema di paolov non credo sia dovuto a quello.
P.S Approfitto di questo post per ribadire i miei complimenti ai 3 marzianetti e a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere questa rom fantastica. Grazie a tutti!!!
L hirox lo provai tempo fa secondo me puoi mettere il kernel che più ti piace ma quando devi fare nandroid o flash di mod ti conviene usare il jeboo io monto l apolo ma ieri per montare l v8.1 con relative mod ho usato il jeboo e poi ho rimesso l apolo
inviato dal mio....... :-)
Molte pagine indietro avevo chiesto come mai disinstallato un gioco mi rimane sempre qualche residuo in memoria, ho appena fatto un nandroid e durante il backup ho notato la cartella (nella sezione "data") di un gioco disinstallato 5 mesi fa. Volevo solo sapere come poter capire cosa posso cancellare che non provochi problemi. :o:o:o:o
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
raga sono rincitrullito...allora ho scaricato cn dolphin browser l'update 8.1...fin qui tutto ok... lo ha salvato nella cartella download della sdinterna... ma non doveva metterlo nella cartella di update me?...ora per aggiornare cosa devo fare... quali sono i passaggi precisi da seguire?grazie.. logicamente se vado nella cartella updateme non trovo niente dell'update 8.1.. ma trovo solo il file fix scaricato dopo l'installazione della rom e bbs che non so se posso cancellarli. se apro updateme e vado sotto cofigurazione file scaricati non trovo niente ma solo l'opzione esegui un wipe quando installi che non è spuntato(va bene così?), e poi ho le voci add file sort installa...cosa devo fare.....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: