Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier72
Buongiorno a tutti ragazzi, non ho capito bene a quale androidino blu fate riferimento, se state parlando dei contatti aggressivi blue di iscio, aprendo lo zip non c'è niente che faccia riferimento al SystemUi di conseguenza io l'ho flashato tranquillamente senza riscontrare problemi. Ho verificato anche lo zip di paolone46 con il droide bianco e anch'esso non ha modifiche del SystemUi quindi credo sia sicuro. Non vorrei aver detto/fatto una fesseria, a me funziona tranquillamente, quindi il problema di paolov non credo sia dovuto a quello.
P.S Approfitto di questo post per ribadire i miei complimenti ai 3 marzianetti e a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere questa rom fantastica. Grazie a tutti!!!
L'androidino blu era una mod per i contatti che aveva fatto Paolone. Non è stata mai messa su updateme. C'era un link su dropbox. Era carina e l'avevo messa. Non ha niente a che vedere con le temature presenti su update me. Se trovo il post edito il messaggio per farla vedere.
-
Quote:
Pier72
Buongiorno a tutti ragazzi, non ho capito bene a quale androidino blu fate riferimento, se state parlando dei contatti aggressivi blue di iscio, aprendo lo zip non c'è niente che faccia riferimento al SystemUi di conseguenza io l'ho flashato tranquillamente senza riscontrare problemi. Ho verificato anche lo zip di paolone46 con il droide bianco e anch'esso non ha modifiche del SystemUi quindi credo sia sicuro. Non vorrei aver detto/fatto una fesseria, a me funziona tranquillamente, quindi il problema di paolov non credo sia dovuto a quello.
P.S Approfitto di questo post per ribadire i miei complimenti ai 3 marzianetti e a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere questa rom fantastica. Grazie a tutti!!!
Quoto. Messo su il droid bianco di paolone e nessun problema.
-
Quote:
diavolo78
raga sono rincitrullito...allora ho scaricato cn dolphin browser l'update 8.1...fin qui tutto ok... lo ha salvato nella cartella download della sdinterna... ma non doveva metterlo nella cartella di update me?...ora per aggiornare cosa devo fare... quali sono i passaggi precisi da seguire?grazie.. logicamente se vado nella cartella updateme non trovo niente dell'update 8.1.. ma trovo solo il file fix scaricato dopo l'installazione della rom e bbs che non so se posso cancellarli. se apro updateme e vado sotto cofigurazione file scaricati non trovo niente ma solo l'opzione esegui un wipe quando installi che non è spuntato(va bene così?), e poi ho le voci add file sort installa...cosa devo fare.....
E' normale che scaricando da dolphin la cartella di defoult sia download, prima di salvarlo ti ha chiesto dove salvarlo, se la volevi in updateme dovevi cambiare percorso al savataggio. Ora ti basta andare in recovery>sdinterna>download e flashare l'aggiornamento.
-
allora, ho scaricato da UpdateMe la nuova versione 8.1, sono andato in recovery ho fatto un backup, ma dopo non trovo il file della 8.1, dove sbaglio?
-
Quote:
pizzorno
allora, ho scaricato da UpdateMe la nuova versione 8.1, sono andato in recovery ho fatto un backup, ma dopo non trovo il file della 8.1, dove sbaglio?
Come lo hai scaricato? Controlla nella sd interna nella cartella download
-
Ho scatenato un putiferio. Mi dispiace.
L'androidino a cui mi riferisco è questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/yjapy6ap.jpg
Con le altre temature non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Pier72
E' normale che scaricando da dolphin la cartella di defoult sia download, prima di salvarlo ti ha chiesto dove salvarlo, se la volevi in updateme dovevi cambiare percorso al savataggi. Ora ti basta andare in recovery>sdinterna>download e flashare l'aggiornamento.
ma gli altri file che ho nella cartella update mi si possono eliminare?
-
Quote:
diavolo78
Io li ho eliminati.
-
l'ho scaricato da UpdateMe, qual'e' il percorso da recovery per cercare il file? le ho provate tutte, ma non lo trovo.
Quote:
Pier72
Come lo hai scaricato? Controlla nella sd interna nella cartella download
-
Quote:
paolov
Ho scatenato un putiferio. Mi dispiace.
L'androidino a cui mi riferisco è questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/yjapy6ap.jpg
Con le altre temature non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Se è fatto come gli altri, non dovrebbe esserci niente del SystemUi, ti basta aprire lo zip e controllare.
Quote:
diavolo78
Come sopra, in teoria solo gli zip che modificano il SystemUi andrebbero rifatti e quindi cancellati dalla cartella updateme per non crearti confusioni e avere più ordine.
Comunque, sono quasi tutti rinominati 8.1 quelli nuovi, tranne il Sense Style, che è stato modificato ma io lo vedo senza alcun riferimento numerico e quelli che ovviamente non hanno bisogno di essere modificati
EDIT:@pizzorno, sd interna>download