Visualizzazione stampabile
-
S Voice S4 mi da sempre errore di rete, sia con wifi che con rete tel. E' un problema generale o solo mio? La versione S3 funziona regolarmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
masci
S Voice S4 mi da sempre errore di rete, sia con wifi che con rete tel. E' un problema generale o solo mio? La versione S3 funziona regolarmente.
È un problema di tutti.
Samsung ha attivato il riconoscimento di device.
Torna a SVoice S3
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Pier72
Se è fatto come gli altri, non dovrebbe esserci niente del SystemUi, ti basta aprire lo zip e controllare.
Come sopra, in teoria solo gli zip che modificano il SystemUi andrebbero rifatti e quindi cancellati dalla cartella updateme per non crearti confusioni e avere più ordine.
Comunque, sono quasi tutti rinominati 8.1 quelli nuovi, tranne il Sense Style, che è stato modificato ma io lo vedo senza alcun riferimento numerico e quelli che ovviamente non hanno bisogno di essere modificati
EDIT:@pizzorno, sd interna>download
Come ho già detto in un'altra occasione e come dice l'avvocato Ghedini, io sono solo un "utilizzatore finale". Lascio ad altri l'apertura degli zip ecc.
Mi rimetto ai nostri grandi developers.
Una pulizia dela cartella update me non guasta. L'ho ripulita ieri, avevo ancora delle mod della 7. Se hai bisogno puoi sempre riscaricare.
-
Dopo il mio bootloop probabilmente dovuto all'hirox in contrasto con l'installazione della 8.1, sono riuscito a ripartire da capo con odin e adesso sono tornato prima alla 8.0 e poi ad aggiornare alla 8.1 senza problemi. Adesso che sono ad 8.1 devo installare:
1)Phone full screen o già impostato di suo?
2)Fix_SamsungTTs o è già corretto di suo?
Inoltre per quanto riguarda l' S-translator s4 oltre a scrivere le frasi da tradurre dovrebbe funzionare anche con il riconoscimento vocale ma quando provo a premere il pulsante per parlare dice, dopo neanche un secondo, che nn ha trovato nessuna voce....sbaglio io qualcosa?
P.S. dopo tutto quello che ho passato il toggle della torcia mi fa crashare tutto come nella 8.0 che amarezza!!!!
-
Ragazzi, una info da noob:
Ho visto oggi l'update alla 8.1, ma non riesco a capire quali siano i changelog.
Cos'ha in più (o in meno) rispetto alla 8.0?
Inoltre, posso flashare senza fare wipes se ho già la 8.0?
-
ragazzi a botta secca, con la 8.1 metto siyah, hirox intensive o altro?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnogno1985
Inoltre per quanto riguarda l' S-translator s4 oltre a scrivere le frasi da tradurre dovrebbe funzionare anche con il riconoscimento vocale ma quando provo a premere il pulsante per parlare dice, dopo neanche un secondo, che nn ha trovato nessuna voce....sbaglio io qualcosa?
Le "funzioni vocali" di S-Translator presumo non vadano perché interagiscono con S-Voice di S4. Se non hai anche quello (funzionante) non funzionano.
-
Quote:
joker950
Interesserebbe anche a me un consiglio....e soprattutto con hirox almeno i backup e restore vanno a buon fine o è instabile anche li?? Il preload lo backuppa come il jeboo???
-
Quote:
Khaino85
Ho visto oggi l'update alla 8.1, ma non riesco a capire quali siano i changelog.
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve sapere...
Quote:
joker950
Risposta secca? Il siyah ovviamente. E con i settaggi di illuminato ovviamente :D
Con l'hirox intensive dovresti avere migliori consumi, ma in fluidità è stabilità (a livello generale) il siyah batte tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
Aggiornamento BluMak2000 v8.1
- Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- Integrazione FIX CPU e Battery
- Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Tutte le varie personalizzazioni verranno riportate allo stato Stock della ROM, ma potrete riflashare le modifiche dopo l'aggiornamento senza problemi..
Lo stesso vale per la tematura AOSP, entro domani dovremmo ripristinarla e verrà aggiunta su UpdateMe
Arriverà in automarico la notifica su UpdateMe
Se non arriva nessuna notifica: UpdateMe > ROM > Controlla aggiornamenti
IMPORTANTE:
L'aggiornamento è No Wipe
Fate un nandroid per sicurezza
Scaricate da UpdateMe e flashate Senza Wipe
Grazie ancora a Linuxx per averci aiutato a risolvere questo bug
Quote:
joker950
Siyah tutta la vita e magari provi i settaggi di illuminato
Quote:
Khaino85
Vai tranquillo anche senza wipe