Visualizzazione stampabile
-
Se guardo nelle applicazioni trovo il file in download scaricato da internet, ma in recovery non lo trovo......
Quote:
Originariamente inviato da
Pier72
Come lo hai scaricato? Controlla nella sd interna nella cartella download
-
Quote:
pizzorno
Se guardo nelle applicazioni trovo il file in download scaricato da internet, ma in recovery non lo trovo......
Se hai lo zip nella cartella download dovresti vederlo anche in recovery, controlla bene il percorso del file e ritorna in recovery.
-
Ok ok..installato l update 8.1 senza alcun problema ho fatto tutto come da voi indicato. :D
Edit:
Ho scritto senza alcun problema....è logico.....perché rom non ha problemi. :D;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao ragazzi ho una domanda......monto la 8.0 + mod scaricate da update me e kernel siyah (con settaggi illuminato)...posso flashare subito la 8.1 o devo prima cambiare kernel???? Thanks
-
Mi è successa una cosa strana,
monto il siyah, preventivamente ho fatto un backup con il siyah(non ricordandomi che non faceva il backup di tutto), dopo questo ho flashato la v8.1 ma il telefono mi è andato in bootloop, ho fatto un restore con il siyah, è andato a buon fine e il telefono si è riavviato.
Ora che si è acceso mi rispunta la notifica che c'è un aggiornamento della rom, ma i toggles della torcia e della tendina mi funzionano.
Ora riprovo a a fare tutto (partendo con un bel nandroid) con il jeebo e vediamo come va
-
Quote:
skorpion83
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve sapere...
Ho visto il CL nella prima pagina.
Era proprio perché non capivo quali delle parti del changelog nella finestra fossero della 8.0 e quali aggionte nella 8.1, che ho chiesto.
Cmq ho trovato. Grazie.
-
Quote:
adept
Ciao ragazzi ho una domanda......monto la 8.0 + mod scaricate da update me e kernel siyah (con settaggi illuminato)...posso flashare subito la 8.1 o devo prima cambiare kernel???? Thanks
Quoto la domanda :D
Ps grazie ai settaggi di Illuminato sono passato da 14 a 22 ore di autonomia. :thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
adept
Quote:
menelaus
Ps grazie ai settaggi di Illuminato sono passato da 14 a 22 ore di autonomia. :thumbup::thumbup:
Io col Siyah non ho avuto nessun problema, quindi ti direi flasha tranquillo, anche se i cellulari non sono tutti uguali :)
-
Quote:
adept
Quote:
menelaus
Andate pure tranquilli col siyah ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Ho installato la 8.1, tutto perfetto, andando su update me vedo tutte le mod, le posso applicare?