Visualizzazione stampabile
-
credo di essere riuscito a fare il backup, ma se volessi salvarlo su pc lo posso fare tranquillamente e se mi servisse lo rimetto nella stessa cartella che mi ha creato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ho installato la 8.1, tutto perfetto, andando su update me vedo tutte le mod, le posso applicare?
Quelle che trovi in updateme sono già compatibili
Quote:
0raziel0
credo di essere riuscito a fare il backup, ma se volessi salvarlo su pc lo posso fare tranquillamente e se mi servisse lo rimetto nella stessa cartella che mi ha creato?
No MAI spostare o rinominare la cartella di un nandroid,al 90% delle volte si corrompe e non funziona più dopo per il ripristino
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
0raziel0
Se sposti il nandroid sul pc, al 99,9% ti si corrompe. Lascialo sul cell dove lo hai salvato, senza manco rinominarlo. E richiamalo solo quando ti serve.
-
stò notando che ci mette un po per fare il backup, ora stà su generating md5 sum, credo che sia normale
-
Quote:
skorpion83
Risposta secca? Il siyah ovviamente. E con i settaggi di illuminato ovviamente :D
Con l'hirox intensive dovresti avere migliori consumi, ma in fluidità è stabilità (a livello generale) il siyah batte tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
menelaus
Quoto la domanda :D
Ps grazie ai settaggi di Illuminato sono passato da 14 a 22 ore di autonomia. :thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmmmmmmmm.........
...tutti che parlano di questi settaggi di illuminato...
...quasi quasi li metto pure io, vuoi vedere che magari servono a qualcosa???
Prima di utilizzarli però non mi devo dimenticare di mettere un thanks per tutto l'impegno che quel poveretto ci ha messo :)
-
Quote:
gnogno1985
Dopo il mio bootloop probabilmente dovuto all'hirox in contrasto con l'installazione della 8.1, sono riuscito a ripartire da capo con odin e adesso sono tornato prima alla 8.0 e poi ad aggiornare alla 8.1 senza problemi. Adesso che sono ad 8.1 devo installare:
1)Phone full screen o già impostato di suo?
2)Fix_SamsungTTs o è già corretto di suo?
P.S. dopo tutto quello che ho passato il toggle della torcia mi fa crashare tutto come nella 8.0 che amarezza!!!!
Qualcuno sa aiutarmi??? Specialmente i toggles...ho fatto tanti casini solo per questi praticamente...
-
Quote:
0raziel0
stò notando che ci mette un po per fare il backup, ora stà su generating md5 sum, credo che sia normale
si è normale..lascialo lavorare....
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno sa aiutarmi??? Specialmente i toggles...ho fatto tanti casini solo per questi praticamente...
Prova a riflashare la 8.1. Magari usando il jeboo per sicurezza che fin'ora non me ne ha sbagliata una! ;)
-
Quote:
0raziel0
Si, jelly bean è un sistema enorme e davvero pesante. Ed è normale che impieghi tempo a fare i nandroid, oltretutto pensa che la dimensione è quasi raddoppiata rispetto a ics. I nandroid di jelly bean samsung sono 1,3/1,4 gb. Mentre quelli di ics non arrivavano ad 1gb.
Quote:
illuminato67
Mmmmmmmmm.........
...tutti che parlano di questi settaggi di illuminato...
...quasi quasi li metto pure io, vuoi vedere che magari servono a qualcosa???
Prima di utilizzarli però non mi devo dimenticare di mettere un thanks per tutto l'impegno che quel poveretto ci ha messo :)
hehehehe tiri acqua al mulino :D
E tra poco è estate...ci servirà taaaanta acqua rotfl
Io la mia parte di "rappresentante di settaggi" la faccio sempre, puoi controllare che timbro sempre il cartellino rotfl
P.S. attento!! Conosco un utente che è finito alla santa inquisizione perchè elemonisava questi fantomatici thanks :*
-
Quote:
skorpion83
hehehehe tiri acqua al mulino :D
E tra poco è estate...ci servirà taaaanta acqua rotfl
Io la mia parte di "rappresentante di settaggi" la faccio sempre, puoi controllare che timbro sempre il cartellino rotfl
P.S. attento!! Conosco un utente che è finito alla santa inquisizione perchè elemonisava questi fantomatici thanks :*
Ahahahahahahah rotflrotflrotfl
Caro Skorpionuccio, mi meraviglio di te che dici queste cose ;)
Come puoi vedere nella mia firma non è mai comparso un messaggio subliminare tipo "se ti sono stato di aiuto metti un thanks" (ed il forum è pieno di queste firme ;) ).
Quello che intendo dire è che se qualcuno utilizza i miei settaggi, forse è anche giusto lasciare un segno di sè mettendo un thanks nel post di riferimento, anche a fini statistici. Tutto qui.
Non mi sembra elemosinare, non trovi? ;)
Poi ovviamente ognuno è libero di fare come meglio crede :)
Fine OT. Scusa Blu :)