Visualizzazione stampabile
-
Sistemata prima pagina per evitare confusione:
Quote:
Aggiornamento v8.1
codice:
- Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- Integrazione FIX CPU e Battery
- Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Come Aggiornare:
- Fate un nandroid per sicurezza
- UpdateMe notificherà l'aggiornamento, (in caso non lo facesse andate su UpdateMe>ROM>Controlla aggiornamenti)
- Scaricate l'aggiornamento (BluMak2000v8.1.zip 84.97MB)
- Il file verrà salvato nella cartella di download del vostro browser e non di UpdateMe
- Riavviate in recovery e flashate l'aggiornamento
- L'aggiornamento è No Wipe (quindi non necessita fare nessun wipe)
IMPORTANTE:
E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare l'aggiornamento (non usate assolutamente il Kernel Hirox, causa bootloop)
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Prova a riflashare la 8.1. Magari usando il jeboo per sicurezza che fin'ora non me ne ha sbagliata una! ;)
Riflashando la 8.1 i toggles sembrano ok:) Cmq dopo lo spavento del bootloop credo che terrò il jeboo a vita....non ne voglio sapere niente di back up di preload e cavoli vari!!! Se il syiah un giorno riuscirà ad essere completo anche di preload e l'hirox non sarà cosi instabile li prenderò di nuovo in considerazione altrimenti nulla!!!
Di jeboo quale consigliate per avere consumi ridotti?:)
-
Quote:
gnogno1985
Riflashando la 8.1 i toggles sembrano ok:) Cmq dopo lo spavento del bootloop credo che terrò il jeboo a vita....non ne voglio sapere niente di back up di preload e cavoli vari!!! Se il syiah un giorno riuscirà ad essere completo anche di preload e l'hirox non sarà cosi instabile li prenderò di nuovo in considerazione altrimenti nulla!!!
Di jeboo quale consigliate per avere consumi ridotti?:)
Il col 2.1 (che sarebbe l'ultimo se non sbaglio) stock sto una favola!
-
ha finito il backup, è gigantesco me me lo avevate detto, per non lasciare nulla al caso se faccio casini aggiornando basta che vado su restore e confermo sull'ultimo per data e parte il restore, è giusto ?, mai fatto questo ecco perche voglio essere sicuro
-
Quote:
0raziel0
ha finito il backup, è gigantesco me me lo avevate detto, per non lasciare nulla al caso se faccio casini aggiornando basta che vado su restore e confermo sull'ultimo per data e parte il restore, è giusto ?, mai fatto questo ecco perche voglio essere sicuro
si se ti vengono fuori casini che non parte il cell e dopo tanti smado...... ...vai in recoveri e fai restore....
-
Quote:
illuminato67
Mmmmmmmmm.........
...tutti che parlano di questi settaggi di illuminato...
...quasi quasi li metto pure io, vuoi vedere che magari servono a qualcosa???
Prima di utilizzarli però non mi devo dimenticare di mettere un thanks per tutto l'impegno che quel poveretto ci ha messo :)
non metto in dubbio il tuo ottimo lavoro illimitato, solo che io col siyah e i tuoi settaggi ho dovuto riflashare tutto un mesetto fa.. sicuramente è il mio s2 ad avere qualcosa che non quadra con i tuoi settings per questo sono alla ricerca di un ottimo kernel senza modificare nulla..
provo il nuovo hirox intensive 5.7 che sulla durata della batteria dicono sia fenomenale, se non mi convince metto il siyah stock.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
non metto in dubbio il tuo ottimo lavoro illimitato, solo che io col siyah e i tuoi settaggi ho dovuto riflashare tutto un mesetto fa.. sicuramente è il mio s2 ad avere qualcosa che non quadra con i tuoi settings per questo sono alla ricerca di un ottimo kernel senza modificare nulla..
provo il nuovo hirox intensive 5.7 che sulla durata della batteria dicono sia fenomenale, se non mi convince metto il siyah stock.
Fai bene :):)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
joker950
il problema vero e che non tutti i kernel reagiscono allo stesso modo su tutti gli S2 i setting illuminato mi sembrano ottimi, non è detto che a tutti vadano bene, per esempio nell'aggiornamento ad alcuni si è bloccato in bootloop, si prova, se non va bene si cambia kernel, prova tutti i kernel alla fine lo troverai quello adatto al tuo S2 che duri molto e che non abbassi troppo le prestazioni
-
Vorrei segnalare a Luigi e Blu la nuova versione 5.7 dell'Hirox Kernel con la CWM6 e il supporto al preload (che da niubbo che sono non so cosa sia, se magari me lo spiegate rotfl )
Fatemi sapere se ora cambia qualcosa con questo kernel :D
-
Quote:
joker950
Vorrei segnalare a Luigi e Blu la nuova versione 5.7 dell'Hirox Kernel con la CWM6 e il supporto al preload (che da niubbo che sono non so cosa sia, se magari me lo spiegate rotfl )
Fatemi sapere se ora cambia qualcosa con questo kernel :D
Sulla carta, con la cwm 6, dovresti avere dei nandroid completi, comprensivi della cartella preload (uno spazio di android introdotto da samsung nel firmware jelly bean).
Quote:
joker950
Prova un pò il siyah stock, ma se posso ti consiglio caldamente i settaggi di illuminato (quelli più prestanti) che sono più "universali" essendo molto vicini a quelli stock. Con i settaggi votati al risparmio (cioè i primi che pubblicò illuminato) potresti aver avuto problemi perchè appunto fanno lavorare il cell a frequenze più basse, mentre con i settaggi che amo definire "pompati", hai la stessa fluidità del siyah stock, ma consumi minori. E' questa la magia di questi settaggi consigliatissimi. Universali come il kernel stock (e dunque facilmente digeribili dalla gran parte di s2) ma che danno consumi migliori rispetto al siyah stock.
Quote:
illuminato67
Ahahahahahahah rotflrotflrotfl
Caro Skorpionuccio, mi meraviglio di te che dici queste cose ;)
Come puoi vedere nella mia firma non è mai comparso un messaggio subliminare tipo "se ti sono stato di aiuto metti un thanks" (ed il forum è pieno di queste firme ;) ).
Quello che intendo dire è che se qualcuno utilizza i miei settaggi, forse è anche giusto lasciare un segno di sè mettendo un thanks nel post di riferimento, anche a fini statistici. Tutto qui.
Non mi sembra elemosinare, non trovi? ;)
Poi ovviamente ognuno è libero di fare come meglio crede :)
Fine OT. Scusa Blu :)
Non ci sentiamo per un pò (causa Pasqua) e già ti dimentichi della mia ironia?? :(
Ovviamente il thanks è un gesto minimo per ringraziarti dei tuoi settaggi e conoscendo il siyah, non oso immaginare quanto tempo hai impiegato per sfornare settaggi che siano soprattutto universali per tutti.
La mia era una battuta (in tua difesa) perchè ricordo bene la "tarantella" quando scrivesti che il thanks serve appunto per ringraziare in modo virtuale, un utente che si sia sbattuto per il forum (nonostante la vita privata che assorbe tutto il tempo).
E non è certo ora che devo farti capire l'ammirazione e il rispetto per un utente-modello come te, gia lo sai :D
Riassunto : battuta venuta male, pardon :*
Ed è bene ricordare quanti di noi hai "iniziato" nel mondo dei kernel (o del kernel) in tutte le sue vaste sfumature, insegnandoci e riaddrizzandoci quando finivamo fuori strada, e io ne sono un esempio.