Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Sulla carta, con la cwm 6, dovresti avere dei nandroid completi, comprensivi della cartella preload (uno spazio di android introdotto da samsung nel firmware jelly bean).
Prova un pò il siyah stock, ma se posso ti consiglio caldamente i settaggi di illuminato (quelli più prestanti) che sono più "universali" essendo molto vicini a quelli stock. Con i settaggi votati al risparmio (cioè i primi che pubblicò illuminato) potresti aver avuto problemi perchè appunto fanno lavorare il cell a frequenze più basse, mentre con i settaggi che amo definire "pompati", hai la stessa fluidità del siyah stock, ma consumi minori. E' questa la magia di questi settaggi consigliatissimi. Universali come il kernel stock (e dunque facilmente digeribili dalla gran parte di s2) ma che danno consumi migliori rispetto al siyah stock.
Ho appena flashato l'hirox intensive ultima versione segnatalata con la nuova recovery, visto la nuova recovery può darsi anche che si siano risolti i problemi che dava prima quella vecchia
-
Quote:
joker950
Ho appena flashato l'hirox intensive ultima versione segnatalata con la nuova recovery, visto la nuova recovery può darsi anche che si siano risolti i problemi che dava prima quella vecchia
dovrebbero aver risolto il problema del supporto del preload, cioè principale causa dei bootlop con l'hirox
-
Quote:
luigimak
dovrebbero aver risolto il problema del supporto del preload, cioè principale causa dei bootlop con l'hirox
ho notato pure che ora i percorsi di memoria interna ed esterna sono al loro posto, prima erano invertiti :D
questo vuol dire che con questa versione è diventato un kernel stabile a tutti gli effetti?
-
Quote:
joker950
ho notato pure che ora i percorsi di memoria interna ed esterna sono al loro posto, prima erano invertiti :D
questo vuol dire che con questa versione è diventato un kernel stabile a tutti gli effetti?
Ma nell'uso quotidiano è sempre stato un kernel stabile. L'unico problemino era appunto la recovery 5, vecchia e non aggiornata.
Per tutte le curiosità riguardanti il kernel, puoi usare il thread specifico :D
-
Ciao ragazzi. .aggiornamento all 8.1 che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
replicamat
Ciao ragazzi. .aggiornamento all 8.1 che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio della v6. :D:D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.1 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Ma nell'uso quotidiano è sempre stato un kernel stabile. L'unico problemino era appunto la recovery 5, vecchia e non aggiornata.
Per tutte le curiosità riguardanti il kernel, puoi usare il thread specifico :D
infatti ora si andava un po OT sorry rotfl
-
ciao bluflight13 la rom sto giro va che è na meraviglia sieti grandi. 1domanda il kernel lascio quello della rom oppure lo devo cambiare
-
Aggiunti Kernel Hirox 5.7
UpdateMe > Kernel Hirox
Quote:
dado72
ciao bluflight13 la rom sto giro va che è na meraviglia sieti grandi. 1domanda il kernel lascio quello della rom oppure lo devo cambiare
se vuoi lasciare sempre il jebbo metti l'ultimo che trovi su updateMe ;)
-