Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
Ho appena flashato l'hirox intensive ultima versione segnatalata con la nuova recovery, visto la nuova recovery può darsi anche che si siano risolti i problemi che dava prima quella vecchia
dovrebbero aver risolto il problema del supporto del preload, cioè principale causa dei bootlop con l'hirox
-
Quote:
luigimak
dovrebbero aver risolto il problema del supporto del preload, cioè principale causa dei bootlop con l'hirox
ho notato pure che ora i percorsi di memoria interna ed esterna sono al loro posto, prima erano invertiti :D
questo vuol dire che con questa versione è diventato un kernel stabile a tutti gli effetti?
-
Quote:
joker950
ho notato pure che ora i percorsi di memoria interna ed esterna sono al loro posto, prima erano invertiti :D
questo vuol dire che con questa versione è diventato un kernel stabile a tutti gli effetti?
Ma nell'uso quotidiano è sempre stato un kernel stabile. L'unico problemino era appunto la recovery 5, vecchia e non aggiornata.
Per tutte le curiosità riguardanti il kernel, puoi usare il thread specifico :D
-
Ciao ragazzi. .aggiornamento all 8.1 che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
replicamat
Ciao ragazzi. .aggiornamento all 8.1 che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio della v6. :D:D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.1 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Ma nell'uso quotidiano è sempre stato un kernel stabile. L'unico problemino era appunto la recovery 5, vecchia e non aggiornata.
Per tutte le curiosità riguardanti il kernel, puoi usare il thread specifico :D
infatti ora si andava un po OT sorry rotfl
-
ciao bluflight13 la rom sto giro va che è na meraviglia sieti grandi. 1domanda il kernel lascio quello della rom oppure lo devo cambiare
-
Aggiunti Kernel Hirox 5.7
UpdateMe > Kernel Hirox
Quote:
dado72
ciao bluflight13 la rom sto giro va che è na meraviglia sieti grandi. 1domanda il kernel lascio quello della rom oppure lo devo cambiare
se vuoi lasciare sempre il jebbo metti l'ultimo che trovi su updateMe ;)
-
-
Quote:
dado72
quale sarebbe
Lo noti dalla numerazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk