Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
quale sarebbe
Lo noti dalla numerazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dado72
quale sarebbe
lo tovi in updateme è il 2.1, se lo flashi senza lo script cleaning rischi ma sul mio avevo il jeboo 1.3 e sono passato al 2.1 senza problemi
-
Ciao! Ho aggiunto le suonerie del s 4 in sistem media audio ringtones e mi compaiono doppie nel menu classico del telefono! Sapreste dirmi come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi buonasera,
nonostante tappo su "controlla aggiornamenti" in Updateme mi dice: "nessun aggiornamento disponibile"!:(
Come mai?
Grazie
-
Quote:
salvogp
Ciao! Ho aggiunto le suonerie del s 4 in sistem media audio ringtones e mi compaiono doppie nel menu classico del telefono! Sapreste dirmi come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sono tutte le suonerie dell's4 e molte hanno lo stesso nome di quelle dell's2, ad esempio "over the horizon" è doppia ma se le senti sono diverse, una è dell's2 e l'altra dell's4 ;)
Quote:
Overmarz
Ragazzi buonasera,
nonostante tappo su "controlla aggiornamenti" in Updateme mi dice: "nessun aggiornamento disponibile"!:(
Come mai?
Grazie
sei collegato?? (3g o wifi)
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi buonasera,
Come mai?
Grazie
UPDATE:::::
dopo un riavvio del cell. , nella barra delle notifiche, appare l'iconcina blu che mi avvisa di una nuova versione della rom disponibile ma, tappandoci sopra, mi apre la sezione Update Me, vado su ROM, controlla aggiornamenti e mi continua a dire "Nessun aggiornamento disponibile"!!!o_O
-
Quote:
luigimak
sono tutte le suonerie dell's4 e molte hanno lo stesso nome di quelle dell's2, ad esempio "over the horizon" è doppia ma se le senti sono diverse, una è dell's2 e l'altra dell's4 ;)
sei collegato?? (3g o wifi)
Si Luigi sono sotto wifi
-
Quote:
skorpion83
Non ci sentiamo per un pò (causa Pasqua) e già ti dimentichi della mia ironia?? :(
Ovviamente il thanks è un gesto minimo per ringraziarti dei tuoi settaggi e conoscendo il siyah, non oso immaginare quanto tempo hai impiegato per sfornare settaggi che siano soprattutto universali per tutti.
La mia era una battuta (in tua difesa) perchè ricordo bene la "tarantella" quando scrivesti che il thanks serve appunto per ringraziare in modo virtuale, un utente che si sia sbattuto per il forum (nonostante la vita privata che assorbe tutto il tempo).
E non è certo ora che devo farti capire l'ammirazione e il rispetto per un utente-modello come te, gia lo sai :D
Riassunto : battuta venuta male, pardon :*
Ed è bene ricordare quanti di noi hai "iniziato" nel mondo dei kernel (o del kernel) in tutte le sue vaste sfumature, insegnandoci e riaddrizzandoci quando finivamo fuori strada, e io ne sono un esempio.
Skorpion (Skorpioniuccio :):)) guarda che ho capito benissimo quello che hai detto e ho colto l'ironia, e nemmeno per un istante ho dubitato di te e dei tuoi comportamenti.
Ma era una precisazione che andava fatta sul mio stesso precedente post, ed ho colto l'occasione.
Scusami se, senza assolutamente averne l'intenzione, ho urtato la tua sensibilità.
Sempre Skorpion's setting ;);
Sempre amici :):):):):)
Ancora scusa :)
EDIT: Blu, per favore non mi fustigare per l'OT, ma dovevo precisare in questa sede.
Inviato dal Bar Boe :)
-
Buonasera una cortesia mi ricordate il percorso per eliminare il file audio della bootanimation grazie
-
Quote:
Overmarz
UPDATE:::::
dopo un riavvio del cell. , nella barra delle notifiche, appare l'iconcina blu che mi avvisa di una nuova versione della rom disponibile ma, tappandoci sopra, mi apre la sezione Update Me, vado su ROM, controlla aggiornamenti e mi continua a dire "Nessun aggiornamento disponibile"!!!o_O
se ti da scarica il nuovo aggiornamento clicca sopra quando finito di scaricare vai in recovery lo zip lo trovi nella cartella download nella memoria interna da li flashi altrimenti scarica il zip dalla prima pagina poi sai gia cosa devi fare;)