Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
sono tutte le suonerie dell's4 e molte hanno lo stesso nome di quelle dell's2, ad esempio "over the horizon" è doppia ma se le senti sono diverse, una è dell's2 e l'altra dell's4 ;)
sei collegato?? (3g o wifi)
Le originali le ho cancellate tutte prima di aggiungere quelle di s4! Comunque pazienza! Non e un grosso problema!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
HaxDroid
se ti da scarica il nuovo aggiornamento clicca sopra quando finito di scaricare vai in recovery lo zip lo trovi nella cartella download nella memoria interna da li flashi altrimenti scarica il zip dalla prima pagina poi sai gia cosa devi fare;)
No, no, forse non sono stato chiaro.
Anche se clicco sopra non scarica nulla. E poi lo zip da scaricare dalla prima pagina io non lo vedo!
-
Quote:
Overmarz
No, no, forse non sono stato chiaro.
Anche se clicco sopra non scarica nulla. E poi lo zip da scaricare dalla prima pagina io non lo vedo!
prova a cancellare i dati di updateMe,
in prima pagina c'è solo il link della rom (8.0), l'aggiornamento 8.1 è solo su updateMe
-
ragazzi ho un problema con la fotocamera.ci provo a usare quella frontale la piccola mi va in blocco e non mi funziona più l'applicazione...se invece uso quella posteriore se riesco a fare due foto e poi si blocca anche lei... quando poi provo a riaprire l'applicazione, si apre ma la fotocamera inquadra solamente sfondo nero e si blocca. ho notato invece se uso programmi per i codici a barre. Tutto funziona bene.. prima che compro
La frontale e la podteriore... avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
prova a cancellare i dati di updateMe,
in prima pagina c'è solo il link della rom (8.0), l'aggiornamento 8.1 è solo su updateMe
Niente Luigi, ho cancellato i dati, riavvio. Mi segnala l'update ma quando provo a farlo mi continua a dire "nessun aggiornamento disponibile".
Ma che è???
-
Quote:
Alez
ragazzi ho un problema con la fotocamera.ci provo a usare quella frontale la piccola mi va in blocco e non mi funziona più l'applicazione...se invece uso quella posteriore se riesco a fare due foto e poi si blocca anche lei... quando poi provo a riaprire l'applicazione, si apre ma la fotocamera inquadra solamente sfondo nero e si blocca. ho notato invece se uso programmi per i codici a barre. Tutto funziona bene.. prima che compro
La frontale e la podteriore... avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente lo zip ti si è corrotto in fase di downlooad. Riscarica da zero la rom completa, wipe cache+dalvik (non perdi dati) e riflasha la rom
Quote:
Overmarz
Niente Luigi, ho cancellato i dati, riavvio. Mi segnala l'update ma quando provo a farlo mi continua a dire "nessun aggiornamento disponibile".
Ma che è???
Domanda banale, ma spesso funziona.. Hai provato a riavviare il telefono? Se in wifi o dati? Hai tim per caso?
-
Quote:
Overmarz
Ma che è???
riflasha la rom senza fare nessun wipe.
-
Quote:
bluflight13
Probabilmente lo zip ti si è corrotto in fase di downlooad. Riscarica da zero la rom completa, wipe cache+dalvik (non perdi dati) e riflasha la rom
Domanda banale, ma spesso funziona.. Hai provato a riavviare il telefono? Se in wifi o dati? Hai tim per caso?
L'ho riavviato già 3 volte, sono in WIFI e c'ho BIP mobile. Per il resto ho sempre scaricato altro da Update ME. NON CAPISCO!!
-
Quote:
Overmarz
L'ho riavviato già 3 volte, sono in WIFI e c'ho BIP mobile. Per il resto ho sempre scaricato altro da Update ME. NON CAPISCO!!
guarda se hai spazio?
-
Quote:
HaxDroid
guarda se hai spazio?
Interna: 817 MB liberi
Media: 3,97 GB liberi
Ext. SD card: 4,99 GB liberi