Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Interna: 817 MB liberi
Media: 3,97 GB liberi
Ext. SD card: 4,99 GB liberi
allora riflasha la rom senza wipe doppo fai wipe cache+dalvik e poi fix permissions.
-
Mi fa scaricare tutto da update Me tranne l'aggiornamento 8.1
Però mi continua a rimanere tra la barra notifiche la "nuova versione della ROM disponibile" .
Mistero dei misteri:)
-
La 8.1 ha dei piccoli fix giusto? io starei bene cosi, non vorrei ricambiare la status bar ecc, quindi se non è nulla di trascendentale rimarrei cosi...
Per quanto riguarda il doppio tocco HOME ho ancora problemi con GoogleNow, non parte proprio"!
-
Quote:
Overmarz
Mi fa scaricare tutto da update Me tranne l'aggiornamento 8.1
Però mi continua a rimanere tra la barra notifiche la "nuova versione della ROM disponibile" .
Mistero dei misteri:)
Hai provato a usare la Visualizzazione Desktop?
Sempre se non l'hai ancora fatto
Quote:
Gunner
La 8.1 ha dei piccoli fix giusto? io starei bene cosi, non vorrei ricambiare la status bar ecc, quindi se non è nulla di trascendentale rimarrei cosi...
Per quanto riguarda il doppio tocco HOME ho ancora problemi con GoogleNow, non parte proprio"!
Ti conviene aggiornare...perché eventuali mod future saranno basate su V8.1
Per Google Now non saprei,può essere che lo devi aggiornare dal play store?
Eventualmente cancella i dati e riprova
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
HaxDroid
allora riflasha la rom senza wipe doppo fai wipe cache+dalvik e poi fix permissions.
NEGATIVO!!
Non mi fa di riflashare tutte le personalizzazioni.
Piuttosto rimango così
-
UPDATE:
RISOLTO con wipe cache+dalvik+fix permission ma senza riflashare la ROM.
Mah!
-
Quote:
Paolone46
Hai provato a usare la Visualizzazione Desktop?
Sempre se non l'hai ancora fatto
Ti conviene aggiornare...perché eventuali mod future saranno basate su V8.1
Per Google Now non saprei,può essere che lo devi aggiornare dal play store?
Eventualmente cancella i dati e riprova
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ok aggiornerò, Gnow le ho provate tutte, formats completi, reinstallato la rom,pulito cache, congelato Svoice, eliminato ma NON funziona il doppio tocco home, il resto funziona, ma perdo immediatezza!
-
Quote:
Overmarz
UPDATE:
RISOLTO con wipe cache+dalvik+fix permission ma senza riflashare la ROM.
Mah!
ti dava lo stesso risultato riflashando la rom era per togliere tutti i dubbi ma l'importante e che hai risolto.
-
Quote:
HaxDroid
ti dava lo stesso risultato riflashando la rom era per togliere tutti i dubbi ma l'importante e che hai risolto.
HAX lo so che mi avrebbe dato lo stesso risultato ma mi avrebbe anche cancellato tutte le precedenti personalizzazioni della ROM. Ecco perchè ho provato così ed è andata bene.
Grazie in ogni caso
-
Quote:
Overmarz
HAX lo so che mi avrebbe dato lo stesso risultato ma mi avrebbe anche cancellato tutte le precedenti personalizzazioni della ROM. Ecco perchè ho provato così ed è andata bene.
Grazie in ogni caso
anche l'aggiornamento che farai ti cancella tutte le personalizzazione o quasi, e tutto ok.