Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
con la 8.1 basta solo scaricare la 8.2 e flesciare. scusa ancora ma l'icona stock sms dove la trovo
Si esatto, scarica e flasha ;)
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento v8.2
- - Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- - Integrazione FIX CPU e Battery
Che sarebbe?
-
Raga e per chi come me non ha avuto ancora il tempo di aggiornare alla 8.1?
Posso flashare direttamente la 8.2 provenendo dalla 8.0?
Tnx :)
-
Quote:
Iwoker
Che sarebbe?
La versione 8.2 della rom con l'ink effect (o effetto inchiostro) integrato alla perfezione!
P.S. La mia mod postata poco fa č compatibile anche con quest'ultima versione v8.2 (appena aggiornato e testato ;) )
-
questo l'ho capito, intendo le due integrazioni :D
-
Quote:
Iwoker
"vecchi" fix per dei bug presenti nella 8.0, li abbiamo integrati nell'update
-
Quote:
Iwoker
Sono i due fix che prima erano nel fix da flashare a parte appena istallavi la v.8.0
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento v8.2
- Ink Effect con possibilitā di scelta di qualsiasi colore, massima scelta di personalizzazione
- Integrazione Update v8.1:
- - Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- - Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- - Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar (Grazie a jguana12)
- - Aggiunta possibilitā di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Come Aggiornare:
- Fate un nandroid per sicurezza
- UpdateMe notificherā l'aggiornamento, (in caso non lo facesse andate su UpdateMe>ROM>Controlla aggiornamenti)
- Scaricate l'aggiornamento (BluMak2000v8.1.zip 84.97MB)
- Il file verrā salvato nella cartella di download del vostro browser e non di UpdateMe
- Riavviate in recovery e flashate l'aggiornamento
- L'aggiornamento č No Wipe (quindi non necessita fare nessun wipe, lo zip fa in automatico i soli 2 wipe cache+dalvik)
IMPORTANTE:
E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare l'aggiornamento (non usate assolutamente il Kernel Hirox 5.3 o precedenti, causa bootloop)
ps: non ho capito questo:
- Aggiunta possibilitā di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
cosa fa e come si fa? scusate l'ignoranza, ma purtroppo, probabilmente, mi sono perso qualche passaggio nella miriade di post che ci sono.
edit: proprio stasera la connessione č lenta, sono appena al 50% dopo 20 minuti :'( o č colpa di tutti quelli che stanno scaricando la 8.2 :D :D :D
ragazzi, ancora grazie della passione che avete ;)
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento v8.2
- Ink Effect con possibilitā di scelta di qualsiasi colore, massima scelta di personalizzazione
- Integrazione Update v8.1:
- - Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- - Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- - Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar (Grazie a jguana12)
- - Aggiunta possibilitā di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Come Aggiornare:
- Fate un nandroid per sicurezza
- UpdateMe notificherā l'aggiornamento, (in caso non lo facesse andate su UpdateMe>ROM>Controlla aggiornamenti)
- Scaricate l'aggiornamento (BluMak2000v8.1.zip 84.97MB)
- Il file verrā salvato nella cartella di download del vostro browser e non di UpdateMe
- Riavviate in recovery e flashate l'aggiornamento
- L'aggiornamento č No Wipe (quindi non necessita fare nessun wipe, lo zip fa in automatico i soli 2 wipe cache+dalvik)
IMPORTANTE:
E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare l'aggiornamento (non usate assolutamente il Kernel Hirox 5.3 o precedenti, causa bootloop)
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERA QUELLO CHE CI MANCAVA!!!....rotfl
-
Appena installata, tutto perfetto come sempre.
Ormai credo vi sarete stancati di sentirvelo dire, ma siete sempre i migliori :D