Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ho il nandroid di ieri. Posso flashare col siyah o è rischioso?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.1 LSD con Tapatalk 2
Vai tranquillo ho il siyah anche io ma va liscio come l'olio ;) I problemi sono per chi ha le vecchie versioni di hirox, con l'ultimo sembra abbiano risolto i problemi sul falsh degli zip, ma non mi fido io di quel kernel.
Quote:
solembum
Ragazzi a chi interessa ho risistemato la tematura rossa per la rom!
è uno zip flashabile da recovery, la tematura comprende:
*Ora e data della lockscreen rosse
*Status bar completa rossa (batteria orologio lucchetto)
*Toggle Rossi 3D con sfondo in alluminio
*
Scritta tendina rossa (No non ve la tolgo rotfl)
Qui il link per scaricarla
Aggiunto su updateme > Tematura/Icone StatusBar > Tematura Rossa by solembum (compatibile con la nuova 8.2)
-
Quote:
bluflight13
Nei punti in cui si increspa l'acqua si è sempre schiarito un attimo lo sfondo
si ma a me non piace. Il galaxy s3 non fa così...
P.S. non va il download del file che attiva solamente la barra della luminosità
-
Quote:
luigimak
con il siyah non dovresti avere problemi, a me personalmente non ha mai dato problemi con i flash ;)
Quote:
bluflight13
Vai tranquillo ho il siyah anche io ma va liscio come l'olio ;) I problemi sono per chi ha le vecchie versioni di hirox, con l'ultimo sembra abbiano risolto i problemi sul falsh degli zip, ma non mi fido io di quel kernel.
Aggiunto su updateme > Tematura/Icone StatusBar > Tematura Rossa by solembum (compatibile con la nuova 8.2)
Grazie capi. Flashato. Tutto ok.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
cioè...non ci posso credere...voi state impazzendo piccoli marzianetti....ed ora anche io che dietro a voi... ....mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena mi allontano dal pc e dal forum....ci sono novità...mi e arrivato un altro update la v 8.2.... troppo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete.................
FANTASTICI.....
seguo la solita procedura vero scarico, vo in recovery flashio e godo come un riccio?
ahahah loollllrotfl
-
Quote:
diavolo78
cioè...non ci posso credere...voi state impazzendo piccoli marzianetti....ed ora anche io che dietro a voi... ....mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena mi allontano dal pc e dal forum....ci sono novità...mi e arrivato un altro update la v 8.2.... troppo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete.................
FANTASTICI.....
seguo la solita procedura vero scarico, vo in recovery flashio e godo come un riccio?
ahahah loollllrotfl
Giusto amico :D Stessa procedura dell'altra volta, scarichi lo zip, lo falshi, lui fa in automatico i 2 wipe cache+dalvik e sei a posto ;)
-
Quote:
diavolo78
FANTASTICI.....
ahahah loollllrotfl
Diavolo qui non ci si puo distrarre neanche un minutoooooo......cmq marzianetti sieti magici noj c'è nulla da dire lavoro magnifico.....complimenti a voi e tutti quelli che stanno aiutando a rendere favolosa questa rom:beer::beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
C'è solo da rifare la personalizzazione. :mad:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Ragazzi, complimenti per l'ottima ROM!!! Ma cosa si fa a cambiare l'immagine della lock screen?
-
Quote:
paolov
Dai un piccola parte di "lavoro" anche per voi, così condividete il sudore con noi, non sai quante parolacce per far funzionare l'ink con tutto rotfl
-
Quote:
paolov
ma dopo il flash? a me sta scaricando piano piano ...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa