Visualizzazione stampabile
-
Siete troppo grandi... se prima era perfetta ora sarà Supercalifragilistichespiralidosa!!
Ancora non ho avuto il tempo di flashare la 8.1....
Domani, anzi no, ormai stasera, vai che si flasha!! :-)
Mitici Marzianetti :-)
L'S2 é il mio primo smartphone (ormai da quasi 2 anni) e devo ammettere che grazie a tutti voi appassionati di modding me lo sto proprio gustando alla grande :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
L'ho installata ma non va, ho anche fatto i wipe di cache e dalvik
L'hai ricaricata ec novo dopo essere passato alla 8.2?
-
C'è un modo per togliere lo sfondo schiarito col ripple effect? vi prego:-[
-
Quote:
Den91
È la caratteristica del ripple effect non si può toglere
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Partiamo dal fatto che siete veramente fantastici.... ad un anno dal mio primo modding non sono mai stato tutto questo tempo con la stessa rom... grandi!!!
Volevo pero' segnalarvi che la suoneria con la 8.1 ha perso l'incrementale e volevo, se possibile, fare una richiesta... si potrebbe avere l'applicazione della "Modalità di Blocco" della cyanogenmod? Quella stock la trovo incompleta e poi onnipresente nella barra... se possibile ovviamente!
Grazie e ancora grandi...
-
Quote:
Den91
Guarda che schiarisce solo leggermente nel momento in cui si "sposta l'onda d'acqua", è quasi impercettibile come effetto, e poi non schiarisce tanto. Non è risolvibile comnunque perchè l'effetto nasce cosi e non sapremmo dove mettere le mani per questo, mi spiace
-
Quote:
luigimak
non si può cambiare l'ordine della statusBar, si può solo aggiungere/rimuovere Lucchetto e tasto Home, mentre con la 8.0 si perdevano tutte le personalizzazioni della status, ora non si perdono
hai flashato qualche vecchia statusBar senza riscaricarla da updateMe??
Si luigi :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
boomby78
Raga ma come si fa a cambiare l ordine nella status bar?
inviato dal mio....... :-)
l'ordine dei toggles lo cambi da impostazioni controllo toggles poi ordinamento toggles e tap e li sposti come ti pare.
-
Quote:
michael91
Si luigi :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
riflasha la statusbar originale
-
ragazzi ho aggiornato alla 8.2... vorrei capire se aspetto prima di cambiare kernel che con jeboo la batteria nn arriva alle 20 di sera... che consigli mi date