Ri-eccomi ;)
Flasha questo per orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar trasparente
Flasha questo per orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar semi-trasparente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera a tutti.
Complimenti ancora a malo e Blu per questa stupenda rom che hanno confezionato.
Scusatemi se mi intrometto ma sto leggendo da qualche pagina questo 3d e sto notando che state tempestando la povera malo come richieste più disparate.
Vi prego solo di una cosa: malo è molto disponibile e lo sappiamo tutti.
Ma vi prego ancora: non fate domande su argomenti non attinenti la DISCUSSIONE.
Vi ringrazio davvero tanto
:):):)
Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77
Ho provato ad installare tutte e due gli zip ma la status bar non cambia :(
Quoto l'amico e collega illuminato e aggiungo come già detto altre volte: noi la rom la pensiamo e creiamo in una certa direzione per come piace a noi e per come pensiamo possa piacere agli utenti. Come sempre cerchiamo di accontentare tutti il più possibile,per cui appunto cerchiamo che non diventi un thread di richieste a ogni pagina,ma proviamo a goderci la rom per come é stata pensata ;) dopo ovvio noi non ci fermiamo e tutte le mod ed eventuali novità riporteremo sempre. Questo ovviamente é il mio pensiero,chiedo solo di rispettare il thread non richiedendo modo a ogni pagina ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No rimane come prima :(
Questa rom e splendida cosi' com'è volerla cambiare troppo finirebbe solo per rovinarla
Malo e Blu avete fatto un ottimo lavoro.
Grazie:)
http://imageshack.us/a/img59/8944/thankyouf.jpg
carissimi mi fareste gentilmente una barra GIALLA che quando viene toccata diventa di tutti i colori dell'arcobaleno?? poi.... fatemi pensare.... come bootanimation vorrei Gangnam Style.... è possibile farlo ricaricare ad onde sonore??? poi vorrei uno sfondo in 3D.... e dato che finora non mi pare di aver chiesto chissà cosa.... preinstallateci tutta la discografia di Gigi D'Alessio!!!! rotfl ah dimenticavo... sbrigatevi a fare tutto in massimo 2 giorni o cambio Rom!!!! rotfl rotfl rotfl