domanda ma dall update sezione status bar le mod no lock no barra luminosita'...funziona?
Visualizzazione stampabile
domanda ma dall update sezione status bar le mod no lock no barra luminosita'...funziona?
Montata la 7.1 con opportuni Fix. Questa volta ho formattato anche la sd interna per avere tutto pulito. Unica nota negativa non avere l'icona impostazione nel menu apposito ma solo collegamento sulla homescreen. A qualcuno è successo la stesa cosa? :D
Inviato con Galaxy S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 JB Ver 7.1 4.1.2 LS8
mi pare di aver capito che i tre wipe non toccano la memoria interna(quella da 16 gb per capirci) ma è possibile fare un hard reset anche di questa prima di installare la nuova rom cosi da avere tutto immacolato?
Basta fare formatta memoria interna da opzioni/memoria e esiste un metodo piu efficace?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto facendo i tre wipes la memoria interna rimane intatta. Il era molto che non formattavo ed ho eseguito un format emmc. Spero di aver formattato quella giusta anche perché quella esterna l'avevo rimossa momentaneamente prima di fare qualche danno :D
Inviato con Galaxy S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 JB Ver 7.1 4.1.2 LS8
mi date il link per la 7.1?
E' stata rilasciata oggi la 7.0 che va a risolvere i vari bug, e flashando questa ti si presenta l'aggiornamento. Tu hai la v.7 normale (che non esiste più) e quindi normale non ti dica di aggiornare. Prima devi passare alla nuova base completa con un full wipe, e dopo scarichi l'aggiornamento da cell. Ne vale la pena ;)
installata, ottima rom, ma mi dite come mai non trovo gli sfondi quelli impostati di default? dove si trovano?
Ciao luigi, ho aggiornato, tutto ok, mi ritrovo la 7.1 (subito segnala in updateme) e ho messo le varie mod, messaggi aosp inverted e barra luminosità tutto ok.
Altre due mod non riesco a farle funzionare, la lockscreen a 5 opzioni e svoice.
Per la lockscreen, una volta flashata, devo andare in schermata di blocco e attivare aosp lockscreen, e basta??? Facendo cosi, mi trovo le classiche tre scorciatoie (sblocco, fotocamera e google). Mentre con svoice, l'ho impostato da impostazioni/lingua e inserimento/parlato/riconoscimento vocale/ho messo samsung powered by vlingo e in sintesi vocale ho messo Samsung TTS. Ho controllato ricerca google e non era impostato da predefinito, ma quando vado a premere due volte home, mi parte la ricerca vocale di google.
Come fare??? :D
Rom bellissima.
P.S. Forse non centra con la rom ma tu puoi saperlo, dopo aver flashato e configurato un paio di volte avevo la batteria al 45%, poi dopo un paio di riavvii per flashare le mod da update me, ho trovato la batteria al 13%, normale?? O può succedere appena flashata una rom (anche se non mi era mai capitato un calo cosi drastico)??
Grazie in anticipo.
Edit : disattivano ricerca google da applicazione, parte in auto svoice :D Ma non dà nessun problema disattivare ricerca google?? Se mi ricordo bene, con la v7, premedo due volte home, mi dava la possibilità di scegliere tra ricerca google e svoice, per poi impostare una delle due come predefinito. Non c'è modo di averle entrambe come con la v7?? :D
sulla nuova rom nn ti so dire perchè proprio ora mi sto mettendo a flasharla che la mia adsl non ne voleva sapere..... ;)
ma per il rapido brusco calo durante i flash..... stai tranquillo ........ è normale!!!! ;) a me capitava spesso..... se poi lo lasci stare cosi.... vedi che la percentuale magicamente inizia a salire anzichè scendere, nonostante tu lo abbia staccato dal caricabatteria..... tende a tornare al livello di prima....... corregetemi se sbaglio... ;)
Mi quoto, risolto con svoice. Bisogna aggiornare google search dallo store. Una volta fatto, premendo il tasto home due volte, compare la scelta tra svoice e ricerca google.
Aosp lockscreen sempre a tre opzioni, a meno che non debba settare qualcosa nelle opzioni...
Ma, visto l'ora e che luigi (giustamente :D) dorme, torno ad esaurirvi domani.
Buonanotte a tutti e grazie per questa splendida rom, sembra ancora più veloce.
@peppuzzo : grazie della risposta :D Non avevo mai avuto un calo cosi drastico dopo aver flashato delle mod. Domani carico al massimo e levo la batteria per un paio di minuto, l'aria fredda le farà bene :D
Notte!!!
ahahah magari ci fosse una regola....... :D di solito scende di quanto gli pare a lei!!!!! batteria golosaaaaaaaaaa rotfl
comunque FINALMENTE ho smesso di essere spettatore......... messo su la nuova Rom..... aggiornata tranquillamente alla 7.1.... e a letto la provo un pò.... siete formidabili amici!!!!!!!!! PS: se solo il buon illuminato smettesse di oziare e iniziasse a regalarci qualche magia con il jeboo........ ;) ma quello starà sempre al San Paolo!!!!!! ;)
Ultima cosa poi vado a letto. Ho provato un pò di uv sul jeboo. Si guadagna qualcosina nei consumi, ma non in maniera esagerata. Tuttavia, dopo un pò di utilizzo, il cell era diventato scattoso (anche se di poco), per non parlare dei giochi...
Il jeboo non è un fulmine di guerra in quanto a velocità (il siyah e il dori sono molto più veloci), ma è un kernel tosto, che mantiene sempre le stesse prestazioni, anche sotto sforzo. Ma, a mio avviso, bisogna usarlo stock. Infatti ho tolto l'uv e rimesso tutto stock, ho solo cambiato il governor e i/o con voltage control (ottimo il pegasusq, prestazioni e consumi ottimi, da abbinare al cfq, suo naturale compagno, oppure all'ottimo row, in test da qualche giorno con grandi soddisfazioni).
Ciaoooo :D
buon giorno a tutti!!qualcuno mi può passare perfavore lo sfondo di default della rom???dall'update me non lo riesco a scaricare :/
Allegato 44710
Buongiorno a tutti :)
Rom straordinaria complimenti,veramente grande,in più ho scoperto che il tethering non va a causa di postemobile con la 4.1.2 ci sono problemi.
Ciao raga, ma la 7.1 dove la trovo ?? :troll:
Ti arrabbi allora se ti dico che hai sbagliato rom da scaricare? :banghead: ieri pomeriggio è uscito il nuovo aggiornamento ma forse tu eri andata in prima pagina a scaricare... Ora è aggiornata con la nuova... Che non è un aggiornamento della vecchia ma è stata riscritta da 0.... Ricordati il wipe data... Fai lo sforzo di impostare tutto... Nel vale la pena perché questa 7.1 è la base per tutti gli aggiornamenti.... :D
Buongiorno a tutti volevo sapere perché con voltage control metto su pegasusq e al riavvio ritrovo ondemand? Eppure salvo il salvabile,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App