Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Guarda che schiarisce solo leggermente nel momento in cui si "sposta l'onda d'acqua", è quasi impercettibile come effetto, e poi non schiarisce tanto. Non è risolvibile comnunque perchè l'effetto nasce cosi e non sapremmo dove mettere le mani per questo, mi spiace
guarda, a me schiarisce sempre, non solo quando sposto l'onda, proprio come ho fatto vedere negli screenshot. è che con sfondi scuri si vede e da fastidio.
Immaginavo che non riuscivate perchè tutte le rom che ho provato hanno questo difetto, quindi la mod è sempre quella; l'avete presa e integrata.
Beh se un giorno riuscite a trovare la soluzione a quel punto la rom è letteralmente PERFETTA. State facendo un lavoro stupendo.
Su xda pensi che abbiano trovato una soluzione?
-
Quote:
Gui35
Buongiorno a tutti.
Scusate ma mi sono perso una cosa , per caso ora S Voice non va? In prima pagina non ho letto nulla e ultimamente per motivi lavorativi non ho avuto modo di seguire il thread con costanza :(
Grazie per l'aiuto :-[
va' ....va'!!!....se hai problemi disattiva ricerca di google!!(sempre se non ti serve)....con ricerca di google a me va' in conflitto ..e ogni tanto fa' scherzi ...rallenta nell'esecuzione..o non parla o s'incanta...e non funziona la doppia pressione... esce la composizione vocale....cosi' l'ho disinstallato...(tu se lo vuoi tenere lo puoi anche solo disattivare... e' lo stesso!! cosi 'se non ti piace... lo riattivi..)...e poi vedi che ti parte anche dalla doppia pressione del tasto home...stessa cosa vale con il traslator...che puo' dare problemi con ricerca google.... con il translator se ti chiede account samsung ..accedi ...e poi vedi che va' tutto bene.....
EDIT ...cmq sta' storia vale per svoice3 ... per svoice 4 .. e' come dice Blu..ripetuto molte volte...non funzionanano alcune cose...
-
Non trovo la tematura rossa :what:
Ma cambia anche il tastierino telefonico?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Gui35
Buongiorno a tutti.
Scusate ma mi sono perso una cosa , per caso ora S Voice non va? In prima pagina non ho letto nulla e ultimamente per motivi lavorativi non ho avuto modo di seguire il thread con costanza :(
Grazie per l'aiuto :-[
Riguarda s-voice dell's4, sembra che abbiano attivato il riconoscimento terminale, quindi non va più per s2. Per toglierlo andate in "impostazioni > applicazioni > tutte > s-voice e fate disinstalla aggiornamenti"[/B]
Quote:
Janos
Grazie... :)
Per dire grazie usiamo l'apposito pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
Quote:
Den91
guarda, a me schiarisce sempre, non solo quando sposto l'onda, proprio come ho fatto vedere negli screenshot. è che con sfondi scuri si vede e da fastidio.
Immaginavo che non riuscivate perchè tutte le rom che ho provato hanno questo difetto, quindi la mod è sempre quella; l'avete presa e integrata.
Beh se un giorno riuscite a trovare la soluzione a quel punto la rom è letteralmente PERFETTA. State facendo un lavoro stupendo.
Su xda pensi che abbiano trovato una soluzione?
No su xda finora non abbiamo visto nulla, se mai uscirà un fix sicuro sarà implementato :)
Quote:
Haseo82
Non trovo la tematura rossa :what:
Ma cambia anche il tastierino telefonico?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
"updateme > tematura > tematura rossa, mi sembra non sia stato temato il dialer
-
Ma facendo l'aggiornamento, si devono riflashare tutti i vari fix eseguiti in precedenza o solo le mod relative alla status bar?
-
Quote:
onering67
Ma facendo l'aggiornamento, si devono riflashare tutti i vari fix eseguiti in precedenza o solo le mod relative alla status bar?
Solo le mod relative alla Status
-
Quote:
bluflight13
Solo le mod relative alla Status
Ti ringrazio Bluflight. Sempre complimenti per l'ottimo lavoro che fate!;)
-
per ripristinare l'icona dei messaggi come posso fare???nell'update me vedo che è presente la mod ma non me la fa scaricare
-
Quote:
Dirrty Fighter
per ripristinare l'icona dei messaggi come posso fare???nell'update me vedo che è presente la mod ma non me la fa scaricare
Per questa portate pazienza, appena abbiamo un attimo controlliamo in updateme cosa c'é che non va ;)
Inviato un pò qui un pò là