Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
per ripristinare l'icona dei messaggi come posso fare???nell'update me vedo che è presente la mod ma non me la fa scaricare
Per questa portate pazienza, appena abbiamo un attimo controlliamo in updateme cosa c'é che non va ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Haseo82
Non trovo la tematura rossa :what:
Ma cambia anche il tastierino telefonico?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
No il dialer non ho avuto ancora il tempo di cambiarlo, con un po' di pazienza e molto tempo cambio tutto ;)
-
Ciao blue...ti volevo chiedere come mai mi succede che perdo ogni tanto la suoneria che imposto nel calendario e nei gruppi della rubrica?...x caso sai xche?
-
Quote:
Den91
guarda, a me schiarisce sempre, non solo quando sposto l'onda, proprio come ho fatto vedere negli screenshot. è che con sfondi scuri si vede e da fastidio.
Immaginavo che non riuscivate perchè tutte le rom che ho provato hanno questo difetto, quindi la mod è sempre quella; l'avete presa e integrata.
Beh se un giorno riuscite a trovare la soluzione a quel punto la rom è letteralmente PERFETTA. State facendo un lavoro stupendo.
Su xda pensi che abbiano trovato una soluzione?
Se togli l'ink come appare lo schermo ? Una volta sbloccto com'è lo schermo, a me quando tappo sullo schermo appare l'inchiostro e si vede molto nitidno, lo sfondo e come se fosse sott'acqua quindi è normale che si veda sfocato, ti abbiamo già spiegato che non esiste e non risolveranno dato che sia il ripple effect che l'ink effect sono cosi di serie, nascono già cosi
Prova a toglere il ripple e vedi come ti appare lo schermo
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Gui35
Buongiorno a tutti.
Scusate ma mi sono perso una cosa , per caso ora S Voice non va? In prima pagina non ho letto nulla e ultimamente per motivi lavorativi non ho avuto modo di seguire il thread con costanza :(
Grazie per l'aiuto :-[
Non lo usate S-voice, google now funziona meglio adesso, mi fa mandare i messaggi e fare chiamate, anche s-voice di S3 funziona
-
buon giorno,sta mattina la rom mi e andata in panne mi e sparito il wiget meteo e il pannello impostazioni e scomparso che faccio riflescio di nuovo la rom
-
Quote:
dado72
buon giorno,sta mattina la rom mi e andata in panne mi e sparito il wiget meteo e il pannello impostazioni e scomparso che faccio riflescio di nuovo la rom
Prima di riflashare la rom prova i 2 wipe cache e dalvik + fix permission ;)
-
Quote:
0raziel0
Non lo usate S-voice, google now funziona meglio adesso, mi fa mandare i messaggi e fare chiamate, anche s-voice di S3 funziona
si...ma e' proprio brutta come estetica di interfaccia!!!...dimmi l'xparent google now... e almeno si vede il tuo sfondo ...ed e' piu' vedibile!!!... e poi chi l'ha detto che svoice non fa' messaggi e non chiama!!! ..sto' discorso e' solo una questione di gusti secondo me...
-
Quote:
solembum
Prima di riflashare la rom prova i 2 wipe cache e dalvik + fix permission ;)
non mi risolve il problema riflescio
-
se riflescio mi da la v 8 oppure la 8.2