Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
se riflescio mi da la v 8 oppure la 8.2
v8 e poi uscirà l'aggiornamento alla v8.2
p.s stasera la rimetto su anche io :D
-
Quote:
Misterx86
v8 e poi uscirà l'aggiornamento alla v8.2
p.s stasera la rimetto su anche io :D
quindi non serve fare la 8.1 prima della 8.2
-
Quote:
willy666
si...ma e' proprio brutta come estetica di interfaccia!!!...dimmi l'xparent google now... e almeno si vede il tuo sfondo ...ed e' piu' vedibile!!!... e poi chi l'ha detto che svoice non fa' messaggi e non chiama!!! ..sto' discorso e' solo una questione di gusti secondo me...
leggi meglio, quello S3 funziona uguale a google now, l'ho scritto, era per chi vuole installare quello di S4
-
Quote:
dado72
se riflescio mi da la v 8 oppure la 8.2
prima la v8..... poi la 8.2... la8.2 e' un update....
-
Quote:
dado72
flasha la V8 che trovi in prima pagina, imposta updateme e ti notificherà l'aggiornamento, lo scarichi e lo flashi come la rom ti troverai direttamente la V8.2
-
Bisogna scaricare sempre una status bar normale prima di fare modifiche?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
dado72
come detto la v8.2 è un update e ti viene notificato sul cellulre una volta impostato update me come in prima pagina ;)
-
Quote:
Haseo82
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Confermo. Prima una status bar da update me e poi puoi sbizzarrirti a tuo piacimento ;)
-
Quote:
Haseo82
Non dovrebbe essere necessario. Se non ti funzionano allora riflasha la Status originale. L'importante è riscaricare exnovo le mod grafiche da updateme, non flashare quelle che avete già presenti nella cartella updateme sul telefono.
Sistemato "mms stock" con icone originali, non dovrebbe darvi problemi adesso
-
Quote:
0raziel0
leggi meglio, quello S3 funziona uguale a google now, l'ho scritto, era per chi vuole installare quello di S4
beh...caro mio ..se vuoi puntualizzare..puntualizziamo..da come hai scritto ...io il primo.. ho capito che sconsigli svoice...perche' e' meglio google now...anche se dopo scrivi svoice 3 funziona... ma svoice 3 funziona indipendentemente da tutto!!!..il problema che molti utenti riscontrano (almeno da quanto ho capito) e' che alcuni vogliono la composizione vocale con google now alla doppia pressione... e altri vogliono svoice..in questo caso il 3.. perche' il 4 non funziona bene...ed e' ormai dichiarato da molto tempo!!!.sin dall'uscita del porting!!!..:) anzi non so' perche' continua a stare su updateme alimentando ancora queste incertezze e problematiche...