Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
se metto la lockscreen originale (il lucchetto che si apre) allora lo sfondo è normale. se invece metto l'effetto ripple, allora lo sfondo ha una luminosità maggiore ai lati, come quando nella home apri una cartella.
lo so che è fatto così infatti da sempre questa mod ha questo difetto.
se però prendi un galaxy s3 lo sfondo non è più chiaro. te l'assicuro!
no, mio padre ha un S3 è l'effetto è identico, è anche sul note 2 l'ink effect schiarische i lati dello sfondo
non è un difetto ma una caratteristica
-
Quote:
0raziel0
no, mio padre ha un S3 è l'effetto è identico, è anche sul note 2 l'ink effect schiarische i lati dello sfondo
io ho visto su un s3 mini e non mi sembrava facesse quell'effetto...
-
Quote:
Den91
io ho visto su un s3 mini e non mi sembrava facesse quell'effetto...
ti assicuro che l'effetto è quello, su tutti i telefoni che hanno il ripple/ink effect
-
Quote:
0raziel0
bhe 8 secondi(google now) contro 15 secondi (S-Voice) non sono pochi, comunque S-Voice è un porting, non funzionerà mai bene come su S3
non è solo questione di gusti, google now è più comodo per telefonate e sms. S-Voice serve per altro, tipo avvio programmi che su google now zoppica
comunque mi chiedo se tu abbia aggiornato google now, è migliorato tantissimo e scaricando l'italiano funziona meglio
hahaha..sei capoccione!!! scherzo....:) cmq 8 secondi sono tanti ...a me.. si e no ..sono in un secondo... sia con google now (prima che lo disinstallassi con le altre funzioni simili..l'ho detto mi e' superfluo per le mie attivita') che con svoice3..mi sembra strano ci metta cosi' tanto....
EDIT si ..ho saputo dell'aggiornamento in italiano.. ma mi piace di piu' svoice3.. mi ci sono affezionato!!.....:)
-
Quote:
bluflight13
Non dovrebbe essere necessario. Se non ti funzionano allora riflasha la Status originale. L'importante è riscaricare exnovo le mod grafiche da updateme, non flashare quelle che avete già presenti nella cartella updateme sul telefono.
Sistemato "mms stock" con icone originali, non dovrebbe darvi problemi adesso
a me continua a rimanere l'originale :(
-
Quote:
bluflight13
Non dovrebbe essere necessario. Se non ti funzionano allora riflasha la Status originale. L'importante è riscaricare exnovo le mod grafiche da updateme, non flashare quelle che avete già presenti nella cartella updateme sul telefono.
Sistemato "mms stock" con icone originali, non dovrebbe darvi problemi adesso
Cioè. ...che problemi c'erano? Per mms stock intendi cosa...mmhhh
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Den91
se metto la lockscreen originale (il lucchetto che si apre) allora lo sfondo è normale. se invece metto l'effetto ripple, allora lo sfondo ha una luminosità maggiore ai lati, come quando nella home apri una cartella.
lo so che è fatto così infatti da sempre questa mod ha questo difetto.
se però prendi un galaxy s3 lo sfondo non è più chiaro. te l'assicuro!
Quote:
0raziel0
Quote:
0raziel0
ti assicuro che l'effetto è quello, su tutti i telefoni che hanno il ripple/ink effect
da quello che ho capito dipende anche dallo sfondo che mettete...se applicate come sfondo tipo il dandelion vedrete meno quell'effetto distorto che fa' ..ma come molti dicono e' meglio farsi una ragione se si vuol tenere il ripple con qualsiasi sfondo...cmq ...qualsiasi rom mettete.. il ripple ....l'effetto e' identico ...o almeno su tutte quelle che ho provato sin d'ora non ho visto nessun cambiamento o differenza...
-
Quote:
Jeryl
Mi postate gentilmente un link per la 8.2? dal cell non ho connessione per poterlo scaricare.
Comunque potevate darmi l'indirizzo d-h.st/5cQ che si può utilizzare anche da pc...bastava guardarlo dal download di updateme...
-
Quote:
Jeryl
Comunque potevate darmi l'indirizzo d-h.st/5cQ che si può utilizzare anche da pc...bastava guardarlo dal download di updateme...
Per chi serve, aggiunto in prima pagina alla parte relativa l'update 8.2 il link download:
-
Quote:
willy666
da quello che ho capito dipende anche dallo sfondo che mettete...se applicate come sfondo tipo il dandelion vedrete meno quell'effetto distorto che fa' ..ma come molti dicono e' meglio farsi una ragione se si vuol tenere il ripple con qualsiasi sfondo...cmq ...qualsiasi rom mettete.. il ripple ....l'effetto e' identico ...o almeno su tutte quelle che ho provato sin d'ora non ho visto nessun cambiamento o differenza...
si anche io ho visto che l'effetto è sempre così... si tiene il lucchetto e fine:)