Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
si anche io ho visto che l'effetto è sempre così... si tiene il lucchetto e fine:)
beh ...alternativa valida... go locker e waterize wallpaper dal play!!!!...:)
-
Sempre a chiedere...ma godetivi il gran bel lavoro...e mandiamo in ferie i tre marzianetti... ;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Sempre a chiedere...ma godetivi il gran bel lavoro...e mandiamo in ferie i tre marzianetti... ;)
Straquoto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
Quote:
Overmarz
Maddechè! :D
ormai sono in ballo e devono ballare.
I bambini viziati vogliono sempre di più. :D:D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
hai ragione:) era solo per sapere se avevano qualche asso nella manica:p comunque è una rom stupenda, e di solito sono abbastanza ghignoso su certe cose:)
la cosa migliore è che l'hanno alleggerita così tanto che ho dovuto legare un sasso al mio s2, se no prende il volo rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
willy666
da quello che ho capito dipende anche dallo sfondo che mettete...se applicate come sfondo tipo il dandelion vedrete meno quell'effetto distorto che fa' ..ma come molti dicono e' meglio farsi una ragione se si vuol tenere il ripple con qualsiasi sfondo...cmq ...qualsiasi rom mettete.. il ripple ....l'effetto e' identico ...o almeno su tutte quelle che ho provato sin d'ora non ho visto nessun cambiamento o differenza...
io ho lo sfondo di sblocco della rom (i 3 marziani su sfondo nero e con una sfera blu ed un fulmine, nei lati si vede sfocato ma la macchia di inchiostro si vede molto nitida, è più che altro un effetto ottico, se metto lo stesso sfondo si vede nero perfetto e tutti gli ink effect di tutti i samsung sono uguali
Quote:
Den91
hai ragione:) era solo per sapere se avevano qualche asso nella manica:p comunque è una rom stupenda, e di solito sono abbastanza ghignoso su certe cose:)
la cosa migliore è che l'hanno alleggerita così tanto che ho dovuto legare un sasso al mio s2, se no prende il volo rotflrotflrotflrotfl
più che un bug è una caratterisitca della rom, ma ormai ci hanno viziato :D è come ad un bambino che vuole sempre la novità anche noi siamo diventati cosi hehehehe
-
Quote:
Den91
in effetti...quando ho visto nella memoria del dispositivo che c'erano 1.2gb invece di 1gb con le stesse cose di prima ...mi son detto che c...!!! il telefono si e' rincoglionito e si e'dimenticato di installare qualcosa...hahahah..:)... cmq il telefono e' piu' reattivo..prima nell'apertura aveva qualche microlag adesso scivola che una bellezza....:)
-
Ragazzi buon pomeriggio a tutti,
Qualcuno per caso in che apk sia il widget del contatto? (quello che occupa 4x1)
Grazie
EDIT: Siete quasi commoventi, non mi aspettavo tutto questo successo dalla mia mod :D
-
Raga, ma un link per scaricare la 8.1 da PC?
Su UpdateMe mi obbliga a fare il Nandroid, altrimenti non me la fa scaricare...
-
Quote:
Khaino85
Raga, ma un link per scaricare la 8.1 da PC?
Su UpdateMe mi obbliga a fare il Nandroid, altrimenti non me la fa scaricare...
Mi sembra dia solo un consiglio. Non lo da come obbligo.