Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Mi sembra dia solo un consiglio. Non lo da come obbligo.
Mi appare il Pop-Up con scritto "Fai un Nandroid..." ma quando clicco su OK non parte il download.
Ad ogni modo, ora è presente il Download della 8.2, quindi non posso più scaricare la 8.1 da UpDateMe.
Ma a quanto ho capito, la 8.2 deve essere flashata sulla 8.1 ed io sono fermo alla 8.0
-
Quote:
Khaino85
Raga, ma un link per scaricare la 8.1 da PC?
Su UpdateMe mi obbliga a fare il Nandroid, altrimenti non me la fa scaricare...
qualche post indietro Blu ha scritto che in prima pagina ha messo il link per poter scaricare da pc ;)
edit: puoi flashare la 8.2 direttamente sulla 8.0
-
Quote:
Khaino85
Mi appare il Pop-Up con scritto "Fai un Nandroid..." ma quando clicco su OK non parte il download.
Ad ogni modo, ora è presente il Download della 8.2, quindi non posso più scaricare la 8.1 da UpDateMe.
Ma a quanto ho capito, la 8.2 deve essere flashata sulla 8.1 ed io sono fermo alla 8.0
Puoi flashare direttamente la 8.2
-
Ah... Ok. Procedo, allora.
-
Quote:
paolov
Mi sembra dia solo un consiglio. Non lo da come obbligo.
Quoto, san nandroid fa miracoli a volte, uno in più non fa mai male :) i link sono tutti in prima pagina, sia della full rom che del update 8.2
Inviato un pò qui un pò là
-
Ragazzi sto impazzendo con l'audio. Rimane sempre troppo alto e se alzi arriva alla distorsione. Vi capita anche a voi? Conoscete qualche rimedio? Pensavo fossero alcune mod ma dopo aver provato di tutto, anche a reinstallare l'aggiornamento non ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
noriracing96
Ragazzi sto impazzendo con l'audio. Rimane sempre troppo alto e se alzi arriva alla distorsione. Vi capita anche a voi? Conoscete qualche rimedio? Pensavo fossero alcune mod ma dopo aver provato di tutto, anche a reinstallare l'aggiornamento non ho risolto.
Ma te lo ha sempre fatto oppure ha iniziato dopo l'aggiornamento?
-
Dopo l'aggiornamento... me ne sono accorto dopo aver installato una mod ma credo che lo facesse già da prima.. vado di nandroid? Le ho provate veramente tutte
-
Quote:
noriracing96
Dopo l'aggiornamento... me ne sono accorto dopo aver installato una mod ma credo che lo facesse già da prima.. vado di nandroid? Le ho provate veramente tutte
per caso prima dell'aggiornamento avevi messo ACID? se si prova a riflasharlo
-
Provato. Ho usato la 5 e niente. Provo la 7?
Edit: con acid v7 sembra essersi risolto il problema