Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noriracing96
Provato. Ho usato la 5 e niente. Provo la 7?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non fare cose di cui potresti pentirti! rotfl
Se non ricordo male per passare dalla v.5 alla v.7 andava prima eliminata la 5 sennò erano cavoli amari. Quindi dovresti prima riflashare la rom e poi mettere la v.7
Aspetta comunque qualcuno che confermi la mia teoria ;)
-
Quote:
solembum
Non fare cose di cui potresti pentirti! rotfl
Se non ricordo male per passare dalla v.5 alla v.7 andava prima eliminata la 5 sennò erano cavoli amari. Quindi dovresti prima riflashare la rom e poi mettere la v.7
Aspetta comunque qualcuno che confermi la mia teoria ;)
Cavoli amari tipo? :) io comunque avevo un nandroid per eventuali "casini". Comunque ho flashato la 7 ed oltre a non essere successo nulla ho risolto il problema :) grazie comunque ragazzi!
-
..allora io da situazione pulita ho messo la 8.0 poi la 8.2 poi acid v5.0 e tutto va alla grande ho appena provato...che spettacolo :)
-
cosa è acid v5.0? comunque raga ho messo come kernel l'hirox 5.7 intensive perchè il siyah con settaggi illuminato mi si freezava 2-3 volte al giorno il cell...secondo voi ora posso avere ancora problemi? e con l'hirox come durata come va?infine quello migliore come durata com'è eccetto il siyah?...grazie in anticipo..
-
Quote:
cLLii
cosa è acid v5.0? comunque raga ho messo come kernel l'hirox 5.7 intensive perchè il siyah con settaggi illuminato mi si freezava 2-3 volte al giorno il cell...secondo voi ora posso avere ancora problemi? e con l'hirox come durata come va?infine quello migliore come durata com'è eccetto il siyah?...grazie in anticipo..
Acid é una mod per "potenziare" l'audio del telefono. Il siyah vince su tutti i fronti. I settings di illiminato sono il top. Se proprio puoi alzare leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz, e vedrai che non si freeza più niente ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
di quanto devo alzarli su 500 e 800?
-
Ragazzi il droid blu che va nella tendina non lo riesco a trovare e in più quello aggressivo da problemi nel download, provato più volte in wifi. X finire ripeto che lo sfondo mare profondo non funziona se una volta impostato si riavvia il telefono (va in fc).
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
cLLii
di quanto devo alzarli su 500 e 800?
alzali poco a poco, fino a trovare i valori che non ti fa freezare il telefono
-
-
Aggiornato YouTube (vedere video a schermo spento e fino a 720p)
UpdateMe > Applicazioni