Visualizzazione stampabile
-
I settaggi di illuminato ci sono solo per sihay v6 b5 ? Per il Dori ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
I settaggi di illuminato ci sono solo per sihay v6 b5 ? Per il Dori ?
se ci sono li trovi nel thread del dorimanx, o nella firma di illuminato..però difficilmente troverai settaggi flashabili per il dori visto che viene aggiornato spesso
-
Quote:
luigimak
Aggiornato YouTube (vedere video a schermo spento e fino a 720p)
UpdateMe > Applicazioni
Scusa la battuta ;-) vedere video a schermo spento la vedo dura....
-
Vedere i video a schermo spento? Magari sentire
-
ciao ragazzi una domanda... praticamente voglio mettere la v.8 (attualmente ho la 7.1) però io ho scaricato la v.8 circa 1 mese fa anche di più, e mi sembrava che dopo l'installazione in prima pagina ci fossero dei fix da fare.... adesso sono spariti.. vedo che il file che ho io della v8 pesa 592 mb.....mentre quello in prima pagina attualmente pesa 577... mi conviene riscaricare il la v.8 in prima pagina (che forse è stata riuppata con i fix gia integrati o posso flashare tranquillamente la v8 che ho scaricato 2 mesi fa? grazie!!!
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi una domanda... praticamente voglio mettere la v.8 (attualmente ho la 7.1) però io ho scaricato la v.8 circa 1 mese fa anche di più, e mi sembrava che dopo l'installazione in prima pagina ci fossero dei fix da fare.... adesso sono spariti.. vedo che il file che ho io della v8 pesa 592 mb.....mentre quello in prima pagina attualmente pesa 577... mi conviene riscaricare il la v.8 in prima pagina (che forse è stata riuppata con i fix gia integrati o posso flashare tranquillamente la v8 che ho scaricato 2 mesi fa? grazie!!!
Giusto i fix mancano nella v.8, però appena flashata quella updateme ti notificherà la 8.2, aggiornamento fresco fresco di ieri sera che integra anche tutti quei fix ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Giusto i fix mancano nella v.8, però appena flashata quella updateme ti notificherà la 8.2, aggiornamento fresco fresco di ieri sera che integra anche tutti quei fix ;)
Inviato un pò qui un pò là
quindi posso flashare tranquillamente la v8 che ho scaricato 1 mese... 1mese e mezzo fa? pesa 592mb?
-
Quote:
grinc999
quindi posso flashare tranquillamente la v8 che ho scaricato 1 mese... 1mese e mezzo fa? pesa 592mb?
quella giusta è quella da 578MB (quella in prima pagina), cmq per il momento non scaricarla, aspetta qualche minuto ;) .......
-
Nuovo Link Full Rom BluMak2000 v8.2
https://docs.google.com/file/d/0B_lu...it?usp=sharing
Questa versione è identica alla 8.0 con integrato l'aggiornamento 8.2
Quindi se avete aggiornato alla 8.2 tramite UpdateMe NON dovete flasharla
Mentre per tutti coloro che flashano la BluMak2000 da zero possono mettere direttamente questa, evitando così di flashare l'aggiornamento 8.2 da UpdateMe
@bluflight
quando puoi aggiorna il link in prima pagina ;)
-
Salve ragazzi.. innanzitutto complimenti sempre per il lavoro che svolgete quotidianamente e poi per gli ultimi aggiornamenti rilasciati!!
Vorrei una info.. non so se riguarda solo l'utente "iscio" comunque è tutto il giorno che provo a scaricare i suoi contatti aggressivi da updateMe ma mi da errore in download..sapete qualcosa?
grazie mille ragazzi...e ancora complimenti