R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
carissimi mi fareste gentilmente una barra GIALLA che quando viene toccata diventa di tutti i colori dell'arcobaleno?? poi.... fatemi pensare.... come bootanimation vorrei Gangnam Style.... č possibile farlo ricaricare ad onde sonore??? poi vorrei uno sfondo in 3D.... e dato che finora non mi pare di aver chiesto chissā cosa.... preinstallateci tutta la discografia di Gigi D'Alessio!!!! rotfl ah dimenticavo... sbrigatevi a fare tutto in massimo 2 giorni o cambio Rom!!!! rotfl rotfl rotfl
:eek::eek::eek:
No vi prego.....va bene tutto ma Gigi D'Alessio nooooooooooooo
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Quote:
Paolone46
:eek::eek::eek:
No vi prego.....va bene tutto ma Gigi D'Alessio nooooooooooooo
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Aggiudicato: Nino D'Angelo prima maniera :D:D
Modo serio ON: complimenti Malo e Blu, veramente un lavoro egregio, frutto di impegno e competenza :)
Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77
Tralasciando il mio sclero pomeridiano con le richieste assurde :D... Č possibile aggiungere app musicali qui appena si attaccano gli auricolari? O rimangono sempre quelle di default? http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/uzy8y6y6.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
malo2000
Ci credi se ti dico che non avevo mai visto questa schermata???o_O comunque la mia č diversa...io non ho il registratore vocale ma ho video hub (installata separatamente alla rom)....cerco in giro se trovo qualcosa e ti faccio sapere ;)
Waaaaa posso fare anche io il Developer! :) malo tranquilla... Era solo una curiositā... Usando poweramp mi era venuta in mente questa cosa... :D
Quote:
malo2000
Ci credi se ti dico che non avevo mai visto questa schermata???o_O comunque la mia č diversa...io non ho il registratore vocale ma ho video hub (installata separatamente alla rom)....cerco in giro se trovo qualcosa e ti faccio sapere ;)
Anche io ho la stessa schermata
Quote:
XxmentxX
Ahaha ma non ho capito come dov'é il tasto thanks nella app di androidiani !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non c'é non lo puoi fare,devi essere da PC o con tapa ;)