Visualizzazione stampabile
-
Raga va bene come voltaggi su 800mhz a 1100000 2V mentre su 500mhz a 1000000 2V...fatemi sapere grazie..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
Raga va bene come voltaggi su 800mhz a 1100000 2V mentre su 500mhz a 1000000 2V...fatemi sapere grazie..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sei ot, vai sul 3d del kernel che usi.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
luigimak
Nuovo Link Full Rom BluMak2000 v8.2
https://docs.google.com/file/d/0B_lu...it?usp=sharing
Questa versione è identica alla 8.0 con integrato l'aggiornamento 8.2
Quindi se avete aggiornato alla 8.2 tramite UpdateMe NON dovete flasharla
Mentre per tutti coloro che flashano la BluMak2000 da zero possono mettere direttamente questa, evitando così di flashare l'aggiornamento 8.2 da UpdateMe
@bluflight
quando puoi aggiorna il link in prima pagina ;)
Modificato link download in prima pagina, appena arrivo a casa stasera sistemo il changelog per bene ;)
Quote:
jagus
Salve ragazzi.. innanzitutto complimenti sempre per il lavoro che svolgete quotidianamente e poi per gli ultimi aggiornamenti rilasciati!!
Vorrei una info.. non so se riguarda solo l'utente "iscio" comunque è tutto il giorno che provo a scaricare i suoi contatti aggressivi da updateMe ma mi da errore in download..sapete qualcosa?
grazie mille ragazzi...e ancora complimenti
Appena possiamo controlliamo il link su updateme, molte mod però che fate voi lasciamo il vostro di link se avete modifiche da fare,quindi potrebbe non dipendere da updateme direttamente ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Scusate,vorrei chiedere come far riapparire il tastino laterale per il multiwindows,visto che non so ne come ne perché è sparito. Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chiedo scusa se già è stato segnalato.
Il download dei contatti aggressivi non funziona.
Il resto tutto alla grande!!
[edit]
Ed ho pure eliminato il vecchio zip :-( [/edit]
-
Quote:
bluflight13
Modificato link download in prima pagina, appena arrivo a casa stasera sistemo il changelog per bene ;)Appena possiamo controlliamo il link su updateme, molte mod però che fate voi lasciamo il vostro di link se avete modifiche da fare,quindi potrebbe non dipendere da updateme direttamente ;)Inviato un pò qui un pò là
Ok grazie mille...domani allora controllerò ogni tanto.Buona notte a tutti Blumakkiani :-)
-
Quote:
jagus
Salve ragazzi.. innanzitutto complimenti sempre per il lavoro che svolgete quotidianamente e poi per gli ultimi aggiornamenti rilasciati!!
Vorrei una info.. non so se riguarda solo l'utente "iscio" comunque è tutto il giorno che provo a scaricare i suoi contatti aggressivi da updateMe ma mi da errore in download..sapete qualcosa?
grazie mille ragazzi...e ancora complimenti
sistemo a breve...
-
Quote:
Peppe99
Scusate,vorrei chiedere come far riapparire il tastino laterale per il multiwindows,visto che non so ne come ne perché è sparito. Grazie in anticipo ;)
Direttamente dai toggle...vai su quello del multiwindows e lo riattivi
-
Quote:
Peppe99
Hai provato utilizzando il toogle multiwindow?
Disattivalo e riattivalo ed aspetta una manciata di secondi.
-
E x il droid blu nella tendina? Mi ricordo che non era stato aggiunto su UpdateMe.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.