Visualizzazione stampabile
-
Kernel Philz Aggiornato
UpdateMe > Kernel Philz
-
buona notte a tutti sapete dirmi se il modem+ril DDLS9 va bene con gestore tim? Premetto che attualmente monto un XXLS8. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicociccio
buona notte a tutti sapete dirmi se il modem+ril DDLS9 va bene con gestore tim? Premetto che attualmente monto un XXLS8. Grazie!
Nel topic dei modem possono aiutarti meglio
Inviato dal Bar Boe
-
Wow 30 pagine O.o ci ho messo un bel po' a leggere tutto :)
Cmq io sono un po fuori ma stanotte mi son sognato che usciva la v9 e il mio telefono non si accendeva più e appena lo messo
In carica e andato a fuoco e con lui tutta casa... Vabbe..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Wow 30 pagine O.o ci ho messo un bel po' a leggere tutto :)
Cmq io sono un po fuori ma stanotte mi son sognato che usciva la v9 e il mio telefono non si accendeva più e appena lo messo
In carica e andato a fuoco e con lui tutta casa... Vabbe..
Una cosa del genere capita solo a chi tradisce i tre marzianetti! :p
Quindi non cambiate rom anche xchè non c'è di meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Faccio un po' di autocritica "sono un pirla" e ora mi ritrovo a dover rinstallare la rom da 0. Una sola domanda in che serie devo installare le seguenti mod?
Barra luminosità, tendina trasparente, pulsante notifiche, lucchetto batteria icona wifi.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Faccio un po' di autocritica "sono un pirla" e ora mi ritrovo a dover rinstallare la rom da 0. Una sola domanda in che serie devo installare le seguenti mod?
Barra luminosità, tendina trasparente, pulsante notifiche, lucchetto batteria icona wifi.
Grazie
Con la 8.2 non importa quale flashi prima!
Domanda:ora ho il siyah però se volessi tornare al jeboo basta flasharlo? Devo prima fare lo script di pulizia?
-
Quote:
Bebeto68
Con la 8.2 non importa quale flashi prima!
Domanda:ora ho il siyah però se volessi tornare al jeboo basta flasharlo? Devo prima fare lo script di pulizia?
Si a tutto
-
Attualmente ho la 8.2 , ho flashato s translator ma quando digito una frase non me la traduce, mi dice errore di rete
-
a me direttamente crashia e si blocca
Quote:
riccardo73
Attualmente ho la 8.2 , ho flashato s translator ma quando digito una frase non me la traduce, mi dice errore di rete