Ma se faccio il deep Clean, posso poi flashare la rom da recovery oppure devo farlo per forza da Odin?
Inviato dal mio Galaxy S II
Visualizzazione stampabile
Ma se faccio il deep Clean, posso poi flashare la rom da recovery oppure devo farlo per forza da Odin?
Inviato dal mio Galaxy S II
Ragazzi volevo ripartire da base pulita e quindi ho rimesso lo jeboo 2.1 ho fatto i 3 wipe ma mi trovo in bootloop forse sbaglio il kernel? o cosa'altro posso aver sbagliato?
Le rom si flashano tutte da recovery, da odin solo i firmware samsung, modem e kernel
Dopo il deep devi fare il root a telefono e poi puoi flashare la rom da recovery
Segui la guida qui e vai sul sicuro https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3259282
Ragazzi non so voi ma dopo esser passato alla 8.2 ho notato miglioramenti in fluidità e soprattutto l'audio, si sente da paura. Nei giochi lo devo tenere quasi al minimo mentre prima non si sentiva niente quando stava a tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
si si PIno....dopo il backup se parte e' bene altrimenti fai i 3 wipe anche piu' volte... sicuramente avrai un'altro bootloop ..poi riflascia la rom e vedi che dopo deve paritre per forza e bene...poi vedi tu se tenere il jeboo o mettere il siyah,, io metto sempre il siyah ..(mi serve per l'audio...un po' piu' pompato...giacche' non ce' un'applicazione decente)
ps..oggi ho notato un cosumo maggiore di batteria...ma sicuramente deve essere qualche applicazione c he ho instllato giocherellando ieri ciucciia ciuccia....:)
prova a disattivare momentaneamente ricerca google..e vedi che succede....altrimenti hai proprio un problema di rete...(cioe' che hai un segnale basso)..a me va' tutto bene...prende all'istante....
hah..dimenticavo... fai pure l'accesso all'account samsung ..potrebbe essere anche quello...