Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Ripropongo le mie domande notturne che forse sono sfuggite ;)
i soliti drain fittizi che si hanno quando si riflascia ogni quatro minuti...hahahaha....:)
sulla fotocamera.. ma dico ....scatta non appena sfiori sia il pulsante volume che da schermo ...se poi vuoi che fa' le foto con il pensiero e' un'altro discorso...:)
-
1 allegato(i)
ragà ho un problema, quando provo ad installare o aggiornare applicazioni più grandi tipo chrome, mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" come memoria interna mi risultano liberi 259mb.. Allegato 54962 quale memoria devo liberare?
-
Scusate,c'è la possibilità di eliminare definitivamente la galleria del note?? Mi spiego meglio: ormai per qualsiasi app di fotografia o altro uso Quickpic...però quando scatto una foto e voglio vederla mi apre la galleria del note di default,ecco c'è un modo per aprire quickpic anche li? Non so se c'entra molto con la rom :/
Altra cosa,ho scaricato la mod per sentire la musica da youtube a schermo spento,però non funzia! Suggerimenti?
-
Quote:
willy666
i soliti drain fittizi che si hanno quando si riflascia ogni quatro minuti...hahahaha....:)
sulla fotocamera.. ma dico ....scatta non appena sfiori sia il pulsante volume che da schermo ...se poi vuoi che fa' le foto con il pensiero e' un'altro discorso...:)
Beh dai non è vero questo:) Hai mai provato a fare una foto con l's3?? Nel nostro cellulare lo scatto parte dopo 2 secondi che hai premuto mentre nell's3 è pressochè immediato:)
-
io stò notando un po di drain, si deve assestare l'aggiornamento (ho fatto tutto di fretta e riavviato almeno 5 volte in recovery per i flash delle varie mod e temature che avevo prima), è normale ? penso di si ma vorrei conferme
-
Quote:
dimitri12
ragà ho un problema, quando provo ad installare o aggiornare applicazioni più grandi tipo chrome, mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" come memoria interna mi risultano liberi 259mb..
Allegato 54962 quale memoria devo liberare?
Prova a fare wipe cache e dalvik da recovery
Quote:
asicisa
Scusate,c'è la possibilità di eliminare definitivamente la galleria del note?? Mi spiego meglio: ormai per qualsiasi app di fotografia o altro uso Quickpic...però quando scatto una foto e voglio vederla mi apre la galleria del note di default,ecco c'è un modo per aprire quickpic anche li? Non so se c'entra molto con la rom :/
Altra cosa,ho scaricato la mod per sentire la musica da youtube a schermo spento,però non funzia! Suggerimenti?
la galleria è necessaria per il funzionamento della fotocamera, se la elimini ti potrebbe crashare la fotocamera
per youbube prova a cancellare i dati e riavviare
Quote:
0raziel0
io stò notando un po di drain, si deve assestare l'aggiornamento (ho fatto tutto di fretta e riavviato almeno 5 volte in recovery per i flash delle varie mod e temature che avevo prima), è normale ? penso di si ma vorrei conferme
si spesso i drain succedono quando flashi da recoveri, cmq tranquillo poi si assesta da solo
-
Quote:
luigimak
la galleria è necessaria per il funzionamento della fotocamera, se la elimini ti potrebbe crashare la fotocamera
per youbube prova a cancellare i dati e riavviare
Per youtube ho provato a cancellare i dati e riavviare..quando guardo un video e blocco lo schermo si ferma..
-
Quote:
asicisa
Per youtube ho provato a cancellare i dati e riavviare..quando guardo un video e blocco lo schermo si ferma..
Ci sei andato su advanced settings?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
dimitri12
ragà ho un problema, quando provo ad installare o aggiornare applicazioni più grandi tipo chrome, mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" come memoria interna mi risultano liberi 259mb..
Allegato 54962 quale memoria devo liberare?
Quote:
luigimak
Ho avuto il problema in questo ordine
SwiftKey, Google +, Chrome e YouTube.
Con SwiftKey ho fatto i due wipe ed ha funzionato.
Con Google + no. Ho risolto disistallando l'applicazione e reinstallandola ex novo.
A questo punto ho fatto la stessa cosa con Chrome e YouTube.
Le installazioni sono andate a buon fine. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
scusate ma esiste un changelog per gli aggiornamenti ?
in prima pagina non li trovo :(
lo chiedo perchè io sono con la 8.0 e mmi trovo davvero bene, con il sya e modem ls9 (dove ho risolto il battery drain con quest'ultimo)
grazie in anticipo