Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxs70
si puņ impostare che quando lo connetto col cavo al pc si apre subito l'archiviazione di massa ???
ri-grazie
Vai in Impostazioni di sistema
Altre impostazioni
Impostazioni Usb
Ri-prego :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Altre impostazioni
Impostazioni Usb
penso che max volesse la connessione "archivio di massa" in automatico, e non come dispositivo multimediale e comunque mi spiace ma non c'č, si puņ impostare solo con i passaggi di cui sopra ;)
-
Quote:
maxs70
si puņ impostare che quando lo connetto col cavo al pc si apre subito l'archiviazione di massa ???
ri-grazie
Quote:
Paolone46
Altre impostazioni
Impostazioni Usb
Quote:
tugaia56
penso che max volesse la connessione "archivio di massa" in automatico, e non come dispositivo multimediale e comunque mi spiace ma non c'č, si puņ impostare solo con i passaggi di cui sopra ;)
Oppure, se hai siyah, puoi settarlo in stweaks in automatico :D
Che gran kernel, il siyah :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi su questo telefono adesso ho il firmwer I9100XXLPH con diritti di root sbloccati!!!
versione kernel: 3.0.15-i9100xxlph-cl118559
versione build: iml74k.xxlph
come posso fare per installare la rom??? devo fare pulizia kernel poi tutti i vari wipe compreso memoria interna del telefono e poi flasho? potreste dirmi il procedimento dettagliato??? ve ne sarei grato! graZIE INFINITE
-
ciao ragazzi come faccio ad avere il dialer aosp e ad installare le cose da updateme?ho provato a flaggare inverti sd card ma si riavvia e non posso entrare da recovery su updateme!
grazie
-
Quote:
TheCrow
ragazzi su questo telefono adesso ho il firmwer I9100XXLPH con diritti di root sbloccati!!!
versione kernel: 3.0.15-i9100xxlph-cl118559
versione build: iml74k.xxlph
come posso fare per installare la rom??? devo fare pulizia kernel poi tutti i vari wipe compreso memoria interna del telefono e poi flasho? potreste dirmi il procedimento dettagliato??? ve ne sarei grato! graZIE INFINITE
Tutto il procedimento č in prima pagina. ;)
-
Quote:
menelaus
Tutto il procedimento č in prima pagina. ;)
grazie, quello lo vedo anche io ma non so se devo fare un clean kernel prima oppure no!
-
Quote:
TheCrow
grazie, quello lo vedo anche io ma non so se devo fare un clean kernel prima oppure no!
No vai tranquillo, full wipe e poi flash della rom (devi avere una recovery modificata ovviamente)
-
Aggiunte Varianti StatusBar con Trasparenza 50% e 100%
UpdateMe > StatusBar
-
Quote:
luigimak
Aggiunte Varianti StatusBar con Trasparenza 50% e 100%
UpdateMe > StatusBar
grandissimii!!
ma per quella con l'orologio e le icone a destra ancora niente? :(
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2