Visualizzazione stampabile
-
Anche su questo aggiornamento mi spariscono le app e i giochi dalla sd esterna, in più sono entrato nel file manager e nemmeno risultava la scheda di memoria. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Anche su questo aggiornamento mi spariscono le app e i giochi dalla sd esterna, in più sono entrato nel file manager e nemmeno risultava la scheda di memoria. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ma sposti le app e i giochi sulla memoria esterna/interna?
Non devi farlo! Può portare a riavvii improvvisi o a farti trovare il cell spento...
Per il gestore file, usa es gestore oppure oi gestore file. Sono ottimi e gratis. Mentre con root Explorer, a pagamento, vai sul sicuro in quanto è il migliore file manager per Android.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate una volta messa su la rom dalla recoveri si deve fare anche il fix permission,perchè io ho fatto come spiega all'inizio
-
Quote:
dado72
scusate una volta messa su la rom dalla recoveri si deve fare anche il fix permission,perchè io ho fatto come spiega all'inizio
No non serve il fix permission, l'importante é il full wipe prima di flashare la rom
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
No non serve il fix permission, l'importante é il full wipe prima di flashare la rom
Inviato un pò qui un pò là
x s-voice s-4 quando sara possibile flhesciarla,e l'icona stock degli sms dove la trovo
-
Quote:
skorpion83
Ma sposti le app e i giochi sulla memoria esterna/interna?
Non devi farlo! Può portare a riavvii improvvisi o a farti trovare il cell spento...
Per il gestore file, usa es gestore oppure oi gestore file. Sono ottimi e gratis. Mentre con root Explorer, a pagamento, vai sul sicuro in quanto è il migliore file manager per Android.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti ho dovuto riavviare x far tornare la scheda sd. Ma è un bug?
-
Confermo la difficoltà con gli aggiornamenti. L'ultima applicazione da aggiornare dava mancanza di spazio. Con i due wipe ho risolto.
L'applicazione era codice fiscale.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
[QUOTE=luigimak;3631128]Aggiunto MultiWindow Porting S4
UpdateMe > Vario
E possibile cambiare colore al multiwindow?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Avrei un'altra domanda da farvi: s-translator funziona?
A me si blocca sempre!
Grazie mille!
Ciao
-
Buonasera e grazie mille ai creatori di questa mod a dir poco fantastica. Ho aggiornato correttamente alla 8.2 e tutto ok.
Volevo però chiedere un consiglio. Ho letto in questa e altre discussioni del forum di altri kernel che eventualmente possono essere sostituiti a quello di "serie" della mod. Chi dice che il migliore sia il "Jebbo" altri invece osannano il "Siyah" del quale ho visto tramite update me ne esiste una versione "Illuminato" settata per risparmiare batteria.
La mia domanda è: avendo la mod come base il kernel Jeboo 1.3b, eventualmente quale kernel conviene installare e sopratutto perchè si dovrebbe cambiare?
Grazie mille, scusate la mia ignoranza ma cerco di capirci qualcosa di più.