Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi lo sfondo bianco del porting multiwindows dells4 si può cambiare?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Potete mettere qualche foto della status bar trasparente al 100%?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ma sposti le app e i giochi sulla memoria esterna/interna?
Non devi farlo! Può portare a riavvii improvvisi o a farti trovare il cell spento...
Per il gestore file, usa es gestore oppure oi gestore file. Sono ottimi e gratis. Mentre con root Explorer, a pagamento, vai sul sicuro in quanto è il migliore file manager per Android.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Skorpion.
Io uso Directory Bind per spostare i giochi sulla SD interna da 64 e non ho mai avuto nessun problema.
Ovviamente devi avere una SD "veloce" (almeno 10x) come la Samsung ;)
-
Quote:
michael91
Ragazzi lo sfondo bianco del porting multiwindows dells4 si può cambiare?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
È quella originale di S4 se ne vuoi una di un colore diverso chiedi, io avevo chiesto questa feature e l'hanno creata, a proposito grazie, era l'ultima cosa che mi serviva, voi ci viziate troppo :D
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Rom perfetta ora manca solo qualche ritocco qua e là tipo che non si può disattivare quel coso quando metti le cuffie (o sono rimasto indietro?)
-
Quote:
federico54
Rom perfetta ora manca solo qualche ritocco qua e là tipo che non si può disattivare quel coso quando metti le cuffie (o sono rimasto indietro?)
quale coso?
-
Quote:
luigimak
quale coso?
Quella barra che appare che dice quale app aprire..
-
Quote:
federico54
Quella barra che appare che dice quale app aprire..
basta cercare bene ;)
Impostazioni > Accessori > Applicazioni audio
-
Quote:
riccardo73
Attualmente ho la 8.2 , ho flashato s translator ma quando digito una frase non me la traduce, mi dice errore di rete
lascia perdere s traslator, di gran lunga meglio quello di google, dove oltre ad avere una pronuncia più 'umana', hai la possibilità di scaricarti i dizionari e quindi di poterlo utilizzare offline.
I complimenti sono doverosi ai 3 marzianetti che aggiornano in continuazione questa bellissima rom.
-
Quote:
luigimak
basta cercare bene ;)
Impostazioni > Accessori > Applicazioni audio
... Figura... No allora mi son confuso mi pare che nella v7 non si disattivava
Quote:
2013angelo
lascia perdere s traslator, di gran lunga meglio quello di google, dove oltre ad avere una pronuncia più 'umana', hai la possibilità di scaricarti i dizionari e quindi di poterlo utilizzare offline.
I complimenti sono doverosi ai 3 marzianetti che aggiornano in continuazione questa bellissima rom.
E oltre tutto devi premere un tasto e aspettare 10 secondi se va bene quella di google e istantanea e intelligente :)