Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Facciamo che qui vi lascio la serata libera... Semmai se luigi e blu preferiscono tenere pulito il thread cancello dopo i post.
Quote:
JacOcaJ
Ok, serata illuminata ;)
http://imalbum.aufeminin.com/album/D..._H100118_L.jpg
Ho sempre saputo che hai un cuore ;)
-
Quote:
illuminato67
Ciao amico. :(
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Facciamo che qui vi lascio la serata libera... Semmai se luigi e blu preferiscono tenere pulito il thread cancello dopo i post.
Credo non vorranno cancellare i post, io non lo troverei giusto, illuminato è una pietra miliare di questo è di tutti i 3d che riguardano l'S2, ed è giusto che i suoi saluti rimangano qui :o:o:o
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Dato che abbiamo "serta libera", mi allargo anche io con un OT stasera :)
http://i45.tinypic.com/ivkbyh.jpg
Alla faccia di tutti quelli che lo davano per spacciato, che non aveva più "voglia", semplicemente GRANDE
-
Quote:
tugaia56
Credo non vorranno cancellare i post, io non lo troverei giusto, illuminato è una pietra miliare di questo è di tutti i 3d che riguardano l'S2, ed è giusto che i suoi saluti rimangano qui :o:o:o
Questa me la ricorderò sempre ;)
-
Quote:
tugaia56
Infatti ho lasciato a loro la scelta, il thread e la rom sono loro quindi anche se io decido di lasciar perdere è giusto che loro abbiano l'ultima parola.
P. S.
Io non lo saluto enel67 tanto lo trovo da altre parti :p:p
-
Quote:
illuminato67
Questa me la ricorderò sempre ;)
E adesso se il bon gokhan ne esce col siyah definitivo a chi ci possiamo affidare? :'( Ormai per i tuoi settings andavamo a occhi chiusi
EDIT:
Quote:
JacOcaJ
Infatti ho lasciato a loro la scelta, il thread e la rom sono loro quindi anche se io decido di lasciar perdere è giusto che loro abbiano l'ultima parola.
P. S.
Giusto capo, non lo saluto nemmeno io tanto ci vediamo in sezione s4 :D
PS: facciamo che ci aggiorniamo domattina così vediamo cosa fare, in effetti dispiace anche a me cancellare i post relativi ad un amico che ha dato tanto per la community e sezione s2 ;)
-
Quote:
bluflight13
in effetti dispiace anche a me cancellare i post relativi ad un amico che ha dato tanto per la community e sezione s2 ;)
Mo piango :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
illuminato67
noooooooo e ora chi ce li fa i setting per i kernel, a parte gli scherzi grazie di tutto, però non te ne andare solo nella sezione S3, un salutino ogli tanto faccelo
-
Quote:
JacOcaJ
P. S.
Grazie Jaco :)